Caso Vitalizi in Calabria : Chi appartiene a Forza Italia ha Tendenza a Delinquere

Forza Italia il Partito che protegge la Casta dei Politici e i loro Vitalizi. Quello che è successo in Calabria ne è la Prova Provata. Vergognatevi.

 

FattoQuotidiano:

Novanta secondi netti e la legge è approvata. Il consiglio regionale più veloce del west, quello della Calabria, ha pensato di dare una aggiustatina alla legge che reintroduceva il vitalizio, cambiandogli nome (ora infatti si tratta di una pensione) e che statuiva almeno cinque anni di onorato servizio e almeno sessant’anni di età per raccogliere il frutto del lavoro svolto.

Qualche giorno fa, in una fantastica seduta del consesso, una leggina ha previsto per i consiglieri più sfortunati che non riuscissero a completare i cinque anni per via di un accidenti legale, elezione annullata dal Tar, di una congiuntura politica, legislatura sciolta anzitempo, o di una sciagura giudiziaria – improvviso arresto per ordine di un procuratore giustizialista – una via d’uscita, o propriamente via di fuga.

Reclusi o a piede libero, annullati o solo sciolti, i consiglieri possono versare i contributi autonomamente al fine di raggiungere la soglia minima dei cinque anni di mandato e godere così quel che gli spetta.

*

Quando il popolino dei pensionati, dei vecchi anziani bavosi da bar, da panchina, o da camera, vomitano veleno sui Magistrati che accusano Berlusconi mi viene sempre da vomitare.

Quando conosco qualcuno che vota Forza Italia e/o che si fa la tessera, ho un politico che passa con Forza Italia, mi viene sempre da vomitare.

Un partito di zombie, di banditi, arrivisti e senza scrupoli. Questo è stato sempre Forza Italia. La “libertà” che cantavano e vaneggiavano di difendere era solo la loro, la libertà dei politici di poter delinquere e poi scudarsi con la favola dei Magistrati che li perseguono per scopo politico.

La Magistratura che non dovrebbe avere correnti politiche ha fatto del suo per delegittimarsi in ogni modo fin da quando questa storia della loro politicizzazione è incominciata.

Dall’entrata in Politica dell’Ex Magistrato Antonio Di Pietro, ad Ingroia, fino al Caso Palamara.

La Magistratura ha fatto solo schifo e pietà

perchè la parola democrazia non si applica alla loro Istituzione, i Magistrati infatti non devono difendere e propagandare la Democrazia, devono difendere e servire i Codici di Legge, il rispetto delle regole di e per tutti, e anche il loro.

Forza Italia vanta il Record Assoluto di Politici coinvolti in scandali, ladrocini, corruzione, abusi, prevaricazioni, insulti, mala politica.

Tutti i politici che stanno in Forza Italia devono essere tenuti sotto stretto controllo quindi, poichè il loro intento principale appare chiaramente come una volontà di delinquere.

Dove cercano di delinquere “legalmente” allora assistiamo al Caso del Vitalizio Calabro.

Un furto a rapina mano armata sarebbe di gran lunga più elegante.

Mi appello ai Magistrati e alle Forze dell’Ordine che possiedono un vero, autentico spirito di abnegazione e una menta aperta all’empatia, oltre che un cuore verso la Patria:

TENETE SOTTO CONTROLLO TUTTI I POLITICI DI FORZA ITALIA POICHE’ HANNO UNA SPICCATA TENDENZA A DELINQUERE,
AL SOPRUSO, AL MANTENIMENTO DEL PRIVILEGIO A DISCAPITO DEI MENO ABBIENTI DELLA NOSTRA SOCIETA’.

Questa feccia alimenta il disgregamento sociale, causa immobilismo nei Comuni, crea disservizi, impantana uno sviluppo armonioso dei cittadini.

Quando sapete che c’e’ qualcuno candidato con Forza Italia o che chiede voti per Forza Italia sappiate che quei voti andranno a maturare contro i vostri stessi interessi.

Concludo affermando candidamente che quelli di Forza Italia hanno sempre preso i voti della Mafia, e degli ignorantoni, Forza Italia ha sempre aiutato i mafiosi, Forza Italia è nata durante la Trattativa Stato-Mafia, quelli di Forza Italia sono rifiuti umani striscianti, pattumiere con i piedi, melma delle fogne, schifoso lerciume e veleno che meriterebbe , a mio avviso, solo una cosa:

La Fucilazione per Alto Tradimento.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: