La Vera Faccia Sporca dell’Elite rivelata in parte nella Serie Epstein : Lurido Ricco

A chi si fa un abbonamento mensile ogni tanto su Netflix consiglio di vedere un report/documentario su Jeffrey Epstein, disponibile in audio e sottotitoli in Italiano, per capire come il denaro misto alla devianza psicotica sessuale e al Culto di Satana dominano in maniera incontrastata le nostre Elite e le nostre Istituzioni.

La vita di Jeffreey Epstein, un ebreo americano che truffò Università, College, e diede il suo culo ad un milionario per diventare pure lui milionario, e che stuprò centinaia e centinaia di ragazzine tra i 14 e i 16 anni, e indusse gran parte di loro alla prostituzione, o fece violentare a politici e magnati, coperto in larga parte dalle Istituzioni corrotte guidate proprio dai suoi clienti degenerati, viene ricostruita minuziosamente, attraverso le testimonianze, i rapporti di polizia, verbali, interviste, etc.

Di Epstein me ne sono occupato già tempo fa ma altrove, ricostruendo la sua fitta rete di connessioni e derivate con uomini e donne dell’Establishment Finanziario e Mediatico.

Molti credono, e del resto anch’Io, che Epstein non si sia suicidato in cella ma piuttosto che sia stato ucciso. Forse dai Clinton, forse da Trump, forse nessuno lo saprà mai. Era il classico tipo disturbato e narcisista che vedendosi perduto e senza un punto di ritorno avrebbe coinvolto dentro tutti quelli a cui aveva “prestato” le sue ragazzine.
In cima alla lista: Bill Clinton, Bill Gates, il Principe Andrea, e poi a ruota Giudici Federali, Procuratori, uomini di affari, politici, attori, artisti, banchieri… una crema assassina di individui, gli stessi individui, se ci fate caso, che ogni giorno vengono PROMOSSI sul quotidiano La Repubblica, e su tanti altri giornali, e testate televisive.

Queste Elite sono falsi Dei, sono solo dei luridi pervertiti, o depravati luridi ricchi….

Bill Clinton, un cliente abituale di Epstein, cosa ampiamente dimostrata.
Il Principe Adrea, stupratore di ragazzine
Bill Gates usò i voli privati di Epstein e raggiunse la sua isola svariate volte, dove pernottò diversi giorni in compagnia di minorenni.
Epstein e Ghislaine Maxwell, una delle procacciatrice di minorenni per Epstein e la sua clientela…

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: