Quello che sta Avvenendo negli Stati Uniti e i Media Vi Nascondono

Le immagini parlano da sole. La colpa di questa distruzione deve ricadere sull’Establishment Mediatico come CNN, Time, Repubblica, Corriere, RAI, New York Times, Washington Post, e tutte le altre Testate loro affini che promuovono sempre la falsa storia del razzismo a discapito delle Forze dell’Ordine che cercano solo di proteggere la Civiltà.

Per capire e prevenire bisognerebbe studiare la Storia.

Aristotele diceva che le società MultiEtniche sono destinate al collasso poichè non omogenee.

Gli Stati Uniti stanno collassando per questo preciso motivo.

Tutto il resto, tutte le stronzate che vi servono in Televisione sono messe sù solo con il solo scopo di confordervi, illudervi, mentirvi.

Quando l’Europa diventerà “omogeneamente” multietnica allora collasserà nello stesso modo in cui gli Stati Uniti oggi collassano.

Parola del Presidente Donald J Trump.

E’ come se gli Stati Uniti non avessero un Presidente – noi siamo una nave senza timone che sta puntando ad un disastro colossale. Buona Fortuna a tutti!

Se lo dice lui…

A Voi il nostro Twitter Reportage :

Quei pezzi di merda di CitiBank, pubblicano uno Spot con il motto ” I can’t breathe” per scimmiottare la frase di Floyd che stava per morire ma il giorno dopo una loro sede viene ASSALTATA e SACCHEGGIATA da ANTIFA E NERI , Dio c’e’.

Questa Chiara De Blasio, si, è la figlia del Sindaco di New York, Bill De Blasio, ovviamente nera, arrestata perchè con i “manifestanti” a sfasciare vetrine e saccheggiare negozi di gente perbene che cerca solo di lavorare per portare avanti la Società.

Ecco i motivi della Protesta: rubare, danneggiare, incendiare, uccidere

Negozi GameStop saccheggiati…:

Una Donna di mezza età che cerca indifesa di difendere il proprio negozio, ecco cosa le accade:

I Teppisti Antifa e i Dimostranti NERI danno fuoco alle poche cianfrusaglie possedute da un senzatetto:

Che grande Protesta.

I giornalisti di Repubblica ne vanno fieri di tutta questa VOGLIA di GIUSTIZIA.

A Washington sono stati beccati gruppi di Antifa, traditori dei bianchi, provenienti da altri Stati, con a bordo delle loro vetture tutto l’occorrente PER PROTESTARE:

Intanto escono fuori le statistiche del 2019 sulle persone colpite e uccise dalla polizia negli USA, eccole:

Bianchi: [19]
Neri :[9]
Ispanici: [6]
Altri: [4]
Sconosciuti: [3]

Ecco la Brutalità della Polizia verso quale razza è incentrata: I BIANCHI.

Poi si scopre che George Floyd, secondo l’autopsia ufficiale, non è morto nè per strangolamento, nè per asfissia, ma qui siamo come a Fatima, non importa se quei fenomeni visti da tre ignorantelli e migliaia di ignorantoni, potevano essere scientificamente spiegati con eventi naturali, o al più oggi si parlerebbe di avvistamenti UFO, ma importa che milioni di individui credano per apofenia che quella era la Madonna, quindi anche se George Floyd non è morto scientificamente nè per strangolamento e nè per asfissia per milioni di criminali lui è morto per queste false ragioni.

E come sia morto o non morto i soli ad essere giudicati dovrebbero essere quei poliziotti e non i negozi, le auto, i bianchi….nel resto della società.

Per protestare la Brutalità commettono brutalità, ecco gli eroi della Sinistra nella Guerra al Razzismo:

Among others, intende i “negri”

 

Tribunali assaltati, in modo che assassini, stupratori, ladri, escano di prigione:

Concessionari d’Auto depredati:

Banche Starbucks, Walgreens, Applestore… tutto saccheggiato e dato alle fiamme:

Ed il problema per la Stampa Marxista è sempre LA BRUTALITA’ DELLA POLIZIA, che vede agenti morti in questi giorni per proteggere la più Alta Società Civilizzata, con il miglior sistema welfare, miglior sistema sanitario che il Pianeta avesse mai conosciuto, finchè i marxisti non l’hanno rovinata:

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: