Il Pericoloso Mascali Spazzatura Tour : Le Spiagge

Mascali, un Comune di degrado. Un’amministrazione assente, nascosta nei meandri comunali, dedita al chiacchiericcio. Un’opposizione , nella figura di Giuseppe Leonardo Cardillo,

..fantasma.

Dovrebbe essere il nostro Xerxes, l’Imperatore Persiano che ci condurrà alla Vittoria…
ma purtroppo nonostante le grandi armate che si preparano a spodestare Luigi Messina qui la nebbia della battaglia si fa sempre più fitta.

Sembra quasi….che sono messi d’accordo, o non si spiegherebbe questo silenzio. E Pariti se la ride.

Dopo quell’articolo di becera propaganda del Sindaco L.Messina, Giuseppe Cardillo dovrebbe affossare il colpo, ma non lo fa, o non lo ha ancora fatto.

Intanto quello che succede tra questi silenzi e colpi di accordi segreti è che il paese è sommerso dalla spazzatura.

Questa per esempio oggi la situazione nell’ingresso alle spiagge, con annesso boschetto, area Janta-Bi, Fondachello Nord:

Roba da chiamare il Prefetto…per disastro ambientale al tempo dell’epidemia…

PAOLO VIRZì VEDA DI DARSI UNA SVEGLIATA, le spiagge sono ridotte a discariche a cielo aperto per l’incuria di questa Amministrazione.

Ma non lasceremo un’Amministrazione scarsa per un’altra incapace.

Se Giuseppe Leonardo Cardillo non si sveglia seriamente su questi temi ambientali allora per quel che potremo creeremo un terzo polo: IL PARTITO FANTASMA : I NON VOTANTI DI MASCALI.

Pensate quale benefici avranno i Non Votanti del Partito Fantasma, svariati.

Intanto non essere complici di Finti Politici che pensano ai loro interessi piuttosto che a quelli della collettività.

Poi di non dovere il voto a nessuno perchè le loro promesse valgono quanto l’asso di coppe quando la briscola è a spade.

Da quello che si sente in giro questa impressione non è isolata: si sente in giro quella che ancora non è una litania ma potrebbe diventarlo, cioè: “Non c’e’ chi votare“, perchè alla gente sembra di buttarsi dalla padella alla brace ogni volta, ed allora invece di scegliere una roulette russa, si può benissimo NON SCEGLIERE, NON FARSI COMPLICI.

Partito del Non Voto, una realtà allettante, che nel cuore di tenebra pulsante nelle profondità di questo sito cercherò di fare sempre più concreta.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: