Crisi Idrica di Nunziata : Il Sindaco Luigi Messina mente, e mente bene

Ormai il Sindaco non è più al riparo, ovunque spari le sue fandonie, la nostra ombra lunga imperiale si estende come una mano per schiaffeggiarlo moralmente ed eticamente. La sua ultima sparata sul caso crisi idrica della frazione di Nunziata con la complicità del “giornalismo”.

In un articoletto apparso ieri sul quotidiano La Sicilia, edito dall’amico della Mafia Mario Ciancio Sanfilippo, Luigi Messina afferma che la mancanza d’acqua a Nunziata è causata dalla scarsezza di acqua nella falda acquifera del posto.

Una balla colossale.

Se così fosse la falda dovrebbe recuperare la quantità necessaria di acqua dalle piogge o dallo scioglimento delle nevi delle alture del Vulcano. Quindi, se c’e’ scarsezza d’acqua, o assoluta carenza, bisognerebbe aspettare le piogge abbondanti.
Quindi come ha fatto l’acqua a tornare ieri mattina alle 6?

Ma come fanno questi de La Sicilia a pubblicare simili fandonie senza svenire?

Non si può assistere a tanto degrado informativo che fa passare l’incapacità, l’impreparazione, la pochezza intellettiva di un amministratore come supercapacità, preparazione, e superintelligenza. Questa è follia.

I cittadini sanno, leggono, osservano, e votano.

Il 4 Ottobre mandate a casa Luigi Messina definitivamente, e ditegliene 4 pure ai c.d. giornalisti che lo hanno “promosso”, senza fare domande, in questi lunghi 5 anni, quasi 6.

Anche se capisco che Amministratori e Giornalisti non si devono preoccupare. Assolutamente.

Questo sito registra solo una media di 5 visitatori al giorno, massimo 10.
Nessuno ci legge. Preoccupatevi di meno. Vi vedo molto nervosi, prossimi all’esaurimento. Ma Voi dell’Amministrazione siete gli unici lettori. 5 visite, 5 amministratori, non è un caso.

Tranquillizatevi,prendete con fiducia la Pillola Rossa, Assessore al servizio Idrico Paolo Virzì la  prenda…

coraggio…

NON CI LEGGE NESSUNO, non sto scherzando, c’e’ penuria di pubblico perchè manca un incremento dello stesso nella falda di Internet.

Siamo a secco.

Siete più tranquilli ora? Siete più sereni?

Vogliamo fare una sorpresa ai nostri cittadini. Solo il Meglio.



Cercate di non vedere gorilla dove ci sono soltanto tetre nubi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: