Mondo Anglosassone : Come usi inserire il Sapone liquido in Lavatrice?

Dal DailyMail la maggior parte delle nostre testate news nazionali prendono le notizie che potete leggere in italiano quotidianamente. Quest’articolo apparso in primo piano oggi però è inquietante.

DailyMail: Le Mamme restano sconvolte dopo aver scoperto di usare nel modo sbagliato il detergente liquido per lavatrice d auna vita

Una madre ha affermato che il misurino del detersivo liquido per bucato dovrebbe essere collocato nella lavatrice insieme ai vestiti, scioccando migliaia di australiani che non hanno mai sentito parlare del metodo prima.

L’affermazione è stata fatta dalla donna americana Amber Miller in un post di Facebook che è riemerso martedì in un gruppo di pulizie australiano.

Mentre i tappi vengono generalmente utilizzati per misurare il liquido e versarlo nella lavatrice, la signora Miller afferma che sua figlia Nicolette le ha detto che in realtà “sono fatti per essere gettati nella lavatrice” per trasferire il maggior detersivo possibile agli abiti.

La mamma della Virginia dell’Ovest ha affermato di far passare i “tappi di dosaggio” attraverso la macchina per evitare che il liquido si congeli attorno al bordo della plastica e li risciacqua più accuratamente del lavaggio a mano.

‘Sbalordita. Andiamo avanti, dimmi che lo sapevi, “la sig.ra Miller ha scritto il post, che è diventato virale.

Migliaia di persone le hanno assicurato che non era sola, dicendo che non avevano mai sentito l’idea prima.

“Assolutamente no (non lo sapevo, n.d.T.) – ho rinunciato ad acquistare [detersivo liquido] perché mi sono stancata di sciacquare il recipiente del sapone!” ha scritto una donna.

“Che stregoneria … sto andando a preparare il bucato da lavare ora SOLO per fare questa cosa”, ha detto un altro.

Un uomo ha taggato la sua ragazza e ha chiesto perché non gli avesse mai insegnato il trucco, aggiungendo: “La mia intera vita è stata una bugia“.

 

Abbastanza assurdo.

In Italia vendono queste bustine con detergente per uso lavatrice da almeno 13 anni.

Ed è anche ovvio che molti in precedenza abbiano utilizzato il sapone liquido direttamente versandolo dentro il vano indumenti della macchina.

Australiani e Inglesi…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: