Degrado ed Elezioni : Sulle Luci della Città e Altri Guasti

Da una settimana l’impianto di illuminazione pubblico patisce un malfunzionamento che ricade sulla sicurezza e sulle tasche dei cittadini. L’amministrazione invece di fare passerella su roba inutile, o non prioritaria, dovrebbe preoccuparsi dei servizi carenti, assenti e malfunzionanti di questo paese.


Le luci del Centro Urbano, e vie principali: Via Roma, Via Siculo Orientale, Piazza Duomo, rimangono accese di giorno da una settimana, mentre altre sono totalmente spente in punti nevralgici e pericolosi del Centro Urbano e aree limitrofe.

L’Amministrazione è incurante del problema.

I nostri semafori del centro urbano sono spenti da un mese, e proprio nella stagione estiva l’Amministrazione, questa amministrazione, da il meglio del peggio per mostrare ai turisti quanto di terzo mondo ci sia nel nostro territorio per colpa di gente già ricca e sistemata che PROFITTA DEI SOLDI PUBBLICI PER NON FARE NIENTE se non passerelle PER UN FINANZIAMENTO PUBBLICO I CUI SOLDI ERANO GIA’ STATI STANZIATI NEGLI ANNI 90.

L’assenza dell’Assessore Silvestro ieri all'”inaugurazione” del finanziamento della strada parallela presentata da Marco Falcone, la personcina, è stata notata.

Da fonti non confermate e non ufficiali siamo venuti a sapere che l’Assessore ai Servizi Sociali e Igiene pare abbia avviato una trattativa segreta con la coalizione del candidato G.L.Cardillo.

Un pò come Mussolini aveva avviato una trattiva segreta con Churchill quando era in carcere nel gran Sasso che poi sfumò grazie all’Operazione Quercia condotta da Otto Skorzeny, sulla cui tomba piansero gli agenti israeliani del Mossad.

Comunque, questa è la seconda trattativa segreta avviata per “consentire” a membri della coalizione Messina di “trans-fuggire” in sicurezza verso l’accoglienza delle imponenti Armate Persiane della Titanica Coalizione condotta da G.L.Cardillo, la prima trattativa , di cui siamo a conoscenza, è e rimane coperta da segreto istruttorio. Lol.

Infine,
nonostante la titubanza di qualcuno, l’appello alla candidatura di A.Cardillo a Sindaco 2020 è invece ancora valido. Dovrebbe fare vera matematica politica ora, cercare un tavolo, e mettersi in gioco.
La nota di fondo è pessimista, poichè il ragazzo campa di apparenze e svaluta se stesso, Io dico che lanciarsi in una battaglia di questo tipo potrebbe dargli grandi soddisfazioni, e non solo a lui.

Le luci entro martedì e i semafori entro mercoledi, domani la vasca dei pesci, grazie, servi.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: