Viale del Tramonto per la Pubblica Sicurezza Comunale : Una Sola Auto a disposizione del CPM

Il Comando della polizia municipale del Comune di Mascali da tre auto con cui si era partiti nel 2015 oggi nel 2020 è rimasto con una sola vecchia auto. Sempre grazie all’opera profetica e visionaria di tal Luigi Messina, ancora Sindaco.

Con oculatezza e visione del futuro, o almeno dell’estate, il Sindaco e i suoi assessori ai rami, spogli come se la saggezza crescesse sugli alberi, hanno fatto di tutto e dico di tutto per NON SALVAGUARDARE il pagamento del leasing sulle due auto nuove di zecca , modello Suzuki, del CPM.
Il risultato è che c’e’ solo una vecchia punto disponibile, o al più qualcuna dei servizi sociali e affari generali, per le faccende, e non sono poche, che i vigili urbani devono sbrigare nel più grande Comune in estensione territoriale della provincia di Catania.

Sul perchè di questo ennesimo fallimento si sono aperte due scuole di pensiero.

Una che dice che l’attuale Sindaco aka Luigi Messina stia creando casini a raffica al fine di farli ereditare al suo successore e metterlo in estrema difficoltà fin da subito per poi sferrare attacchi di ritorno da fuori per poter rientrare “dentro”.

Un’altra che considera logico l’accaduto, cioè quest’increscioso episodio, imputandolo all’incapacità di un individuo, inadatto a comandare, inadatto a vestire i panni di amministratore, rappresentante di un mero fallimento che racchiude in sè, con i suoi voti, il livello mediocre, insufficiente, basso, scarso, effimero, rincitrullito, del popolino mascalese che campa di abbacchi ed elemosina in un territorio ormai poggiato su un conclamato SCHIFO.

Delle due l’una o entrambe, poco importa, se non i risultati.

I risultati sono questi, lui è un incapace, chi lo appoggia un povero illuso che mente a sè stesso e agli altri.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: