Assunzioni Servizio Ecologico : Quote Sociali non rispettate, Preparate le Diffide

Quota rosa e quota inserimento lavorativo per chi ha disabilità sono stati rispettati dal Comune di Mascali nei suoi patti con la Ditta che ha in carico il servizio ecologico?

Per quello che sappiamo no. Ma gradiremmo essere smentiti.

Quota rosa e quota occupazione per persone con disabilità non hanno ricevuto nessuna attenzione da parte delle autorità in carica e a capo per l’inserimento lavorativo nel reparto ecologico.

Una vera vergogna.

I cui responsabili a , mio giudizio, e pieno titolo sono: Luigi Messina, Paolo Virzì, Virginia Silvestro.

Chi ha mandato curriculum vitae alla Ditta, se donna o se portatore di handicap può farsi assistere da un avvocato e mandare diffida al Comune di Mascali e alla Ditta che ha in carico l’appalto più prorogato della Storia dei Comuni d’Italia, per poi procedere legalmente a mani piene.

Un individuo politico, Luigi Messina, al centro, senza colpe tranne due: Essere un totale incapace e racconta frottole.

Tra amici stiamo facendo scommesse sul fatto che ci sarà o meno un’ulteriore proroga, a fine mese,  alla stessa ditta per lo svolgimento del servizio, sempre , ricordiamo, nonostante la nuova gara sia stata svolta e ha stabilito un’altra Ditta come aggiudicataria ufficiale dell’appalto sul servizio di smaltimento rifiuti.

E ancora ricordiamo,
che in 5 lunghi anni, quasi 6, non sono stati in grado di completare un semplice Centro Comunale di raccolta, o CCR, figuriamoci se durante questa sciagurata amministrazione vedremo mai una tessera magnetica utile alla registrazione di tiplogie e quantità di rifiuti conferiti al fine di mitigare notevolmente i costi del suddetto servizio.

Figuriamoci….

Questi sono scarsi, sono scarsoni.

Pensateli come dei veri e propri nullafacenti amministrativamente parlando, vanno al Comune solo per fare panza e presenza, usare i computer comunali per votare a loro favore il poll, darsi al chiacchiericcio, e a frivole confabulazioni da isteria e osteria.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Quelli che parlano (blaterano) di Turismo e poi MANTENGONO I SEMAFORI GUASTI E DANNEGGIATI IN PIENO LUGLIO.

 

Ecco chi sono loro.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: