Sfide di Superiorità Intellettiva : Combattere e Vincere sulla Scacchiera

Da un pò di mesi mi sono riavvicinato al gioco degli Scacchi dopo qualche decade grazie a Chess.com , e svetto verso la Classe 1400 al momento,

ma intendo andare oltre…

Il gioco degli scacchi dovrebbe essere più diffuso, specialmente nelle scuole. Ma i docenti non fanno nulla per migliorare le condizioni della scuola perchè loro sono in condizioni già da derelitti e dovrebbero essere migliorati.

Su Chess.com ci si confronta con giocatori da tutte le nazioni del mondo, ed è qualcosa di significativo specialmente nella lotta al becero razzismo di chi si compiace come un codardo e deficiente marxista, o fascista, a cui non importa se ha ragione o torto ma si considera più intelligente e superiore di te solo perché ha raggiunto una posizione sociale e/o economica più sicura.

Sei una mente e un essere superiore? Provalo, gioca a scacchi.

La mia classe appartiene al Gioco Rapido, 20 minuti a giocatore, e non vi dirò quale è il mio nickname sulla piattaforma, perchè non ho bisogno nè di apparire, e nè di pubblicità.

Ho vinto anche un torneo 2020 per dilettanti di Nazionalità Italiana con 17 Vittorie su 18 partite, ma lì c’era tempo stabilito di 5 giorni a mossa, è stato veramente penoso e palloso, specialmente con qualche giocatore ve lo confesso.

20 Minuti a Giocatore credo sia il tempo utile e necessario per ogni fine intelligenza che si rispetti.

Ah si, ho battuto un Pakistano di Classe 1600. Ma ormai giocatori di classe 1400 o 1500 non vengono risparmiati dalle umiliazioni che infliggo loro.

Nel mio piccolo avevo provato a convincere il Sindaco Messina ad allestire un Torneo, come molti sanno, o non sanno, ma cosa deve allestire uno che fa il Primo Cittadino a tempo perso?

Si spera che con il prossimo Sindaco ci si possa muovere ad espandere questo gioco, specialmente tra i ragazzi, che qui sono privi di divertimenti basilari tranne i bar e le sale scommesse, e privi di amministratori in grado di tenerli fuori dalla strada…
anche se questi amministratori sono proprio quegli ESSERI SUPERIORI che avete votato VOI ESSERI INFERIORI.

La Relatività del Razzismo e della Superiorità “alla Veneziana” è così dimostrata.

Il Nero/Terrone è svantaggiato perchè muove come secondo? Balle. Posso dimostrarvelo. Lol.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: