Criminalità Americana : Bodycam mostra Sospetto Armato in Corsa verso un Agente del Michigan

** (Dichiarazione di non responsabilità: questo contenuto video è destinato esclusivamente a scopi educativi e informativi) **

Michigan, 14 Luglio 2020:

Contea di Eaton, Michigan – La BodyCam e il video di sorveglianza sono stati rilasciati dall’ufficio dello sceriffo della Contea di Eaton, i filmati mostrano un agente di polizia del Michigan che spara a un sospetto che è stato accusato di aver accoltellato un uomo per una controversia sull’indossare una mascherina….

Gli agenti dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Eaton hanno risposto ad una chiamata di aiuto alla polizia dello stato del Michigan al fine di localizzare un sospetto di sesso maschile che aveva pugnalato e causato gravi lesioni a una persona presso il negozio Dairy Quality in Lansing Road a Windsor Township alle 6:47 del mattino, ed era fuggito dalla scena con un veicolo.
È stata così emessa una trasmissione in broadcast descrivente il sospetto e il veicolo.

Verso le 7:13 un agente dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Eaton ha avvistato il sospetto a Delta Township in viaggio verso nord verso la Jerryson Dr. mentre faceva una sosta.

Il filmato mostra il sospetto, Sean Ruis di 43 anni, con in mano un coltello e un cacciavite che si avvicina all’agente, che gli ordina ripetutamente di far cadere l’arma. Quando non riesce a conformarlo all’ordine, il video mostra lei che spara diversi colpi prima di liberare rapidamente la pistola inceppata e sparare di nuovo.

Alla fine Ruis cade a terra. Portato in ospedale è morto durante un intervento chirurgico. L’agente coinvolta, una veterana con 22 anni di servizio, è stata posta in congedo amministrativo.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: