Presentazione Greyhound : Tom Hanks Descrive i suoi Sintomi da Corona Virus Chan e Raccomanda l’Uso della Mascherina

è letteralmente il minimo che le persone possono fare


Hanks è apparso in collegamento video al Late Show Martedì sera per promuovere il suo nuovo film, lo spettacolare Greyhound, ossia quando gli U-Boat della Germania Nazional-Socialista circondarono un grosso convoglio americano per rifornimenti con al seguito un caccia torpediniere e un vascello da battaglia nell’Oceano Atlantico, come tanti squali bianchi, o lupi grigi, a caccia delle loro prede.

Il superbo attore, ora 64enne, ha spiegato al suo host Stephen Colbert che lui, e sua moglie Rita Wilson, avevano sintomi “molto diversi” dopo aver contratto il virus durante un viaggio in Australia.

L’attore ha ammesso di non sapere dove abbiano contratto il virus: “Non abbiamo idea di come è potuto accadere, e di dove è potuto succedere“.

Ha spiegato che ha iniziato a sentirsi “punk” dopo essere tornato nella location del film da un viaggio a Sydney, dove Rita si era esibita allla Royal Opera House, mentre anche sua moglie aveva un forte mal di testa.

La Bandana dovrebbe portarla anche Rita, che dici Tom? A proposito ho acquistato una bandana uguale, stesso colore!

Tom ha riferito che i due avevano sintomi molto diversi: “Rita aveva la febbre alta, il mal di testa e ha perso il senso dell’olfatto e del gusto mentre provava estrema stanchezza. Cis ono voluti diversi giorni per riprenderci e sentivo le mie ossa come se fossero fatte di crackers. Ogni volta che mi muovevo mi sentivo come se qualcosa si stesse rompendo dentro di me.”

Ora che si è ripreso, l’attore ha anche detto di non avere idea se adesso sia immune o se potrebbe contrarre nuovamente il virus.

Greyhound era inizialmente programmato per essere distribuito negli Stati Uniti da Sony Pictures
sotto licenza della Columbia Pictures il 22 marzo 2019, prima di essere posticipato a causa della pandemia all’8 maggio 2020 e infine al 12 giugno 2020, comunque nel Maggio 2020 Apple TV+ ha acquisito i diritti di distribuzione del film per circa $ 70 milioni.
Il film è stato rilasciato digitalmente il 10 luglio 2020.

Apple ha affermato che il film ha avuto il più grande weekend di debutto di qualsiasi programma nella storia della piattaforma.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: