Sgarbi : Dedicare una Panchina contro il Femminicidio rappresenta il Nulla e l’Arcobaleno è un Simbolo Satanico

Si è vero. Gli pseudo-politici locali fanno bassa retorica inaugurando stupidi simboli che non significano un bel nulla se non che chi li promuove è un mega ipocrita.

Con tutto il rispetto per il sindaco di Bolzano osservo che non vuol dire nulla “dedicare una panchina contro il femmincidio”. Si dedica una panchina “per le donne”, non contro un crimine.
Con lo stesso criterio altri sindaci potrebbero domani dedicare una fontana contro i sequestri o una rotonda contro le rapine. Cioè una cosa assurda.
Basta con gesti retorici quanto inutili.
Lasciate stare gli arredi urbani. E sedetevi, tranquilli, a destra e a sinistra.

Si. A Mascali ne abbiamo due dedicate ad un crimine.

Un pò come la storia del cartellone o striscione “Andrà tutto benecon il simbolo dell’arcobaleno.

Idioti…
L’Arcobaleno è un simbolo satanico, idioti, stupidi illetterati, zucche vuote.

Nella simbologia cristiana l’arcobaleno sta a significare che esiste un patto celeste tra materia e spirito ed è Dio il creatore di tutte le cose a racchiudere il loro dualismo: delle leggi della natura e di tutte le cose che vediamo e non vediamo.

L’arcobaleno si presenta in natura con il rosso in alto, stando a significare che noi sappiamo che senza Dio noi non siamo niente, perché Dio è il Creatore e la nostra forma incompleta non può che ossequiarlo con umiltà, avere timore del suo giudizio, chiedergli consiglio, onorarlo nelle azioni, diffondere rispetto e conoscenza, i sette colori non possono essere invertiti o si “cadrà” nella blasfemia, proprio come Lucifero.

L’inversione dei colori ha allora un significato esoterico: il genere umano non ha bisogno di Dio per vivere, e può stravolgere l’Ordine del Creato non considerandolo più un suo Dono e un suo Dominio. E’ una grande offesa, a Dio, alle sue Leggi.

L’Arcobaleno è un simbolo del Demonio, perfino ripreso da Stanley Kubrick nel suo ultimo e assoluto capolavoro Eyes Wide Shut.

L’Arcobaleno è anche usato da questi orrendi movimenti LBGT, Trans, e altre sigle che stanno a promuovere l’Abisso della nostra Civiltà, l’abisso, la fine.
Se il genere umano e il pianeta Terra non hanno nessuno scopo, poichè è questo quello che promuovono questi movimenti di degenerazione marxista, per come dicono loro allora quello che ci aspetta è solo l’Estinzione, cioè la fine e la Vittoria di Lucifero, l’Angelo Caduto per il suo acerrimo odio verso il genere umano, considerato inferiore e quindi non solo inadeguato ad essere amato da Dio Padre, ma anche indegno di esistere…

Indegno di esistere.

Che titoli oggi hanno i giornali….

Donna Trans, 54 anni, che ha usato l’accesso pubblico del Wi-Fi per accedere a contenuti pedopornografici dal suo letto d’ospedale è condannata a scontare 9 mesi dopo che la polizia ha trovato un cumulo di 80000 immagini nel laptop, le autorità stanno decidendo se mandarla in una prigione maschile o femminile.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: