Presentazione Fiasco Libro sulla Storia di Mascali : Nessun Mascalese Presente

Anche grazie al nostro prezioso contributo, mio e di tutto il team che ci aiuta, la Presentazione del libro sulla Storia di Mascali è stata un totale fiasco. Gioite Goyas !

Una ripresa video di circa un’ora dove vengono inquadrati i 5 illustri presenti per presentare il prestigioso Volume Storico Mascalese di autori vari, il loro misero banchetto offerto in una coreografia da assoluto schifo e ribrezzo, e l’intervento del Governatore della Sicilia l’On.Nello Musumeci.
Un intervento , quello del Governatore, ignoto a tutti, e persino questa Presentazione, suvvia non nascondiamoci tra le dita, NESSUNO SAPEVA CHE AVREBBE AVUTO LUOGO, NESSUNO SAPEVA DOVE, forse solo l’orario abbiamo lasciato inalterato.

Un totale fiasco….

UN BAGNO DI FOLLA…

NON CI SONO ANDATO…PERCHE’ AVEVO PAURA DI PERDERMI TRA ESSA.

I presenti che vedete in foto sono: gli amici e colleghi di Partito di Alberto Cardillo, il padre di Alberto Cardillo, immancabile con la sua telecamera ad inquadrare gli interventi del figlio (tra le urla di chi dice: BASTA SIAMO STUFI DI QUESTA POLITICA FATTA COSì, CON IL PADRE DI CARDILLO SEMPRE AD INQUADRARE IL FIGLIO, ma lo lasci libero!), gli assessori del Comune con i loro congiunti, i vigili urbani, gli ufficiali militari, due o tre avventori, dieci giarresi, il Sindaco di Riposto, ma fra poco pure di Giarre, Caragliano, un mito!

Basta così.

U N   T O T A L E   F I A S C O .

E gioisco. Dal profondo gioisco. Ma poi si passa all’analisi, che è terribile…

Ed è terribile non per il Sindaco, non per Noi, ma per Alberto Cardillo.

Noi sappiamo perchè questa Presentazione, seppur zeppa di illustri politici e giornalisti e professori e avvocati… E’ STATA UN TOTALE FIASCO.

Prove in mano….

Quando pubblicammo l’articolo di riferimento precedente ci curammo di sbagliare di proposito giorno e luogo, e ci curammo… DI FAR SAPERE A DELEGATI DELLA COALIZIONE MESSINA QUESTO NERO SU BIANCO, i quali non batterono ciglio per l’errore.

Non solo.

Il Gazzettinonline che è la firma “prestigiosa

che narra le epiche gesta del Sindaco Messina, come il Miglior Sindaco Possibile dei Mondi Conosciuti, non ha fatto un minimo articolo in cui questa celebrazione veniva descritta ed acclamata. Nemmeno un rigo.

Non solo.

Se osservate bene i partecipanti ben pochi erano quelli della Coalizione Messina, non amministratori, ben pochi, o nessuno.

Un totale fiasco voluto proprio dal Sindaco Luigi Messina che a malincuore ha dovuto partecipare a quest’evento.

Forse questo signore ha ancora una dignità, non ha così perdonato l’Onorevole Plasmon per quello che gli ha fatto.

Se fosse così allora gli concediamo qualche punto. Ma non saremmo sorpresi a sapere che questa è solo una congettura di fantasia e che la Coalizione Messina imbarcherà a bordo di nuovo il bambino prodigio e i suoi miseri 120 voti per le imminenti elezioni.

Questa in fondo è LA LORO MASCALI.

Il nulla.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: