Simulazione e Becera Propaganda : Il Comune di Mascali non è affatto Virtuoso nella R.D.

Vi risulta che abbiate pagato meno danari per la tassa sui rifiuti? Vi risulta che i cittadini mascalesi siano uguali se non superiori ai cittadini di Zafferana Etnea che pagano quasi zero euro per la tassa sui fiuti? Cosa vi risulta?


In un articoletto di due centesimi viene propagandata una notizia che per quello che le prove espongono è un’autentica simulazione.

Avete presente le simulazioni nel gioco del calcio? Uguale. Stessa cosa. La meme.

Certo che una simulazione di questo tipo deve essere premiata con il migliore dei trofei.

hAhA. Una mega simulazione. hAHhAH

Ma vi faccio assumere dai grandi leader mondiali se solo ne avrò l’occasione nei miei peregrinaggi in Twitter presso la corte dei potenti del globo.

Fantastici.

Sareste capaci di simulare voi stessi che simulate.

Il massimo.

Sono sicuro che Io ed un mio amico, scomparso qualche tempo fa, ed addentro a questa materia sui rifiuti, staremmo a ridere almeno per un intero giorno su questa NOTIZIONA.

Non uno straccio di prova.

Non uno straccio di dato pubblicato sul sito istituzionale sotto la cura e la supervisione magica dell’Assessore al ramo C.Portogallo.

Ma è niente quel ramo quando si passa al ramo successivo, quello ecologico, diretto dal superbo Paolo Virzì, a cui riconosciamo solo il merito di aver fatto fuori l’Opposizione del Consiglio Comunale, la stessa che oggi con il suo silenzio su questa GROTTESCA VICENDA non prende posizione, ma combattiamo da soli la guerra per il Candidato G.L.Cardillo, anche detto l’Imperatore,

nonostante ancora non si è degnato di farsi vivo in piena campagna elettorale.

Comunque,
Il Sindaco Luigi Messina e il suo celebrato e decantato Assessore al ramo VIRZì dovrebbero spiegare non solo a me ma al grande pubblico ED ALLE AUTORITA’ quale sia la % di rifiuti “differenziati” che le Aziende tornano indietro destinandoli AD ESSERE SMALTITI COME INDIFFERENZIATI,
INSIEME…

insieme alla spiegazione su quanti quintali di INDIFFERENZIATA SI CUMULINO IL VENERDI, giorno destinato al c.d. secco o indifferenziabile.

Mi chiedo quanto di indifferenziabile ci sia in questi QUINTALI, IN QUESTE ORMAI TONNELLATE di RIFIUTI in che % venga ESPRESSA e DOVE.

DOVE?

Signori e Signore,
se questa non è una Simulazione in una lettura, non sappiamo se con dolo o meno, di dati censurati al grande pubblico,

ALLORA NOI NON SAPPIAMO COSA ALTRO SIA QUESTA ABERRANTE FOLLIA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: