Mare Inquinato : Ennesima Messinscena del Sindaco Luigi Messina

Se Lui ha scritto a Procura e Prefetto lo farò anch’Io anche da domani!

Abbiamo interrogato più pescatori di Fondachello, e possiamo confermare al di là di ogni ragionevole dubbio che il Sindaco mente ancora una volta.

Da mesi, e tra le 6 e le 9 di mattina, il mare di Fondachello è puro e cristallino.

Da due giorni c’e’ corrente montante, significa nel caso specifico da Sud verso Nord, quindi da Riposto verso Giardini Naxos.

Da due giorni molti utenti riportano che tra le 10 ed oltre di mattina il mare risulterebbe sporco all’inverosimile.

Verosimilmente si conclude, Vostro Onore, che sia il Depuratore di Mascali/Riposto ad essere guasto e causa di tale disastro ambientale, essendo la corrente marina di tipo “montante”.

Inoltre gli utenti delle spiagge bandiera blu di Fiumefreddo, Marina di Cottone e San Marco NON LAMENTANO LO STESSO PROBLEMA.

Messina è un autentico, mero e vero ignorante. Non so se fa questo con propositi ed interessi di parte, ma quel che fa è dettato esclusivamente da un cervello insettoide.

Pensi a fare pulire le spiagge invece di fare passerella su messinscene quotidiane basate sull’ottusità, e sull’incompetenza.

AGGIORNAMENTO ORE 16:27 22lUGLIO 2020:

Dopo aver pubblicato questo post abbiamo subito ricevuto molte segnalazioni da e su Contrada “Ancillara”.  Utenti lamentano che i c.d. “Saiuni” sono pieni di acque nere. Lo sbocco dei saiuni è la Foce Ancillara, che scarica nel nostro mare gran parte del suo contenuto refluo, essendo non completamente connessa , o totalmente sconnessa, alla conduttura fognaria che porta al depuratore di S.Anna.

Perchè il Sindaco Luigi Messina INVECE DI FARE PASSERELLA SULLE SUE MESSINSCENE, e coinvolgere addirittura altri ignari Sindaci nella sua follia teatrale,  NON SI VA A CONTROLLARE SE I RESIDENCE DI QUELL’AREA SPECIFICA SONO REALMENTE COLLEGATI ALL’IMPIANTO FOGNARIO GENERALE, O GODONO DI FOSSE SETTICHE IN PROPRIO?

E’ impossibile che dai c.d. saioni, stranamente ora coperti, venga fuori un odore che definire nauseabondo è poco.

*

La prima mattina utile si scrive una contro-lettera a Prefetto e Procura.

Ridere e Rideremo. Zum zum.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: