Peculato : Condannato Salvo Pogliese a 4 Anni e 3 Mesi di Carcere

Una condanna che per chi aveva letto accuse e carte era scontata, ma non per i compagni di Partito del Sindaco, Fratelli d’Italia, o Effeminati d’Italia, che predicano onestà e trasparenza e poi PRENDONO QUESTE BOTTE, da orbi.

Pogliese , difeso non solo dai suoi compagni di Partito come il piccolo Alberto Gaetano Seby Cardillo, ma anche dai giornalisti di LiveSicilia, nonostante anche il padre sia finito in un’altra pesantissima inchiesta giudiziaria penale, dove addirittura si arrivò a minacciare di morte un Magistrato del Pool di Catania.

Ed è a questi giornalisti che affidiamo il necrologio politico di Salvo Pogliese, difeso dai rampolli avvocati della Giarre bene, VERGOGNATEVI.

LiveSicilia:

PALERMO – Salvo Pogliese, sindaco di Catania, è stato condannato per peculato a 4 anni e 3 mesi nel processo per la gestione dei fondi destinati al gruppo parlamentare regionale del Pdl. La notizia è stata confermata a LiveSicilia da fonti qualificate.
Rischio sospensione
Per la legge Severino, Pogliese rischia la sospensione da primo cittadino. Al suo posto dovrebbe subentrare, per 18 mesi, il vicesindaco Roberto Bonaccorsi.
[…]
L’accusa, sostenuta dal Pm Laura Siani, aveva chiesto per lui la condanna a 4 anni e 3 mesi, richiesta pienamente accolta. Tra le spese contestate ce n’erano alcune effettuate con i fondi destinati al gruppo Ars del Pdl: 1.200 euro per la “sostituzione di varie serrature e varie maniglie per porte” in uno studio professionale di famiglia, 30 mila euro per soggiorni in albergo a Palermo, anche assieme ai famigliari, cene e spese di carburante, 280 euro per la retta scolastica del figlio e 30 mila ero in assegni girati sul conto personale. Da qui l’accusa di peculato.
[…]

Adesso Caro Salvo,
sei un pregiudicato, un PREGIUDICATO

HeheHeHheeh

Bye bye…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: