Stazione Sequestrata : Adesso è un Insulto al Sud Italia

Gli ignorantoni del Nord hanno colto al volo l’occasione per insultare i Sudisti traendo spunto dalla triste vicenda degli Ex carabinieri che sono stati arrestati per associazione a delinquere. Porci nordisti.

EuroNews

RT.com

Resta comunque un caso isolato, anche se non era mai accaduto.

Ma quando si leggono certi troll nordisti viene da prendere la scure…

Quel maiale dice in pratica che tutti i poliziotti e i carabinieri sono del Sud, quindi sono terroni, e quindi sono (traduzione letterale del commento e non insulto da me scritto) “negri”.

Ora che quelle teste di cazzo delinquessero a me non me ne frega un cazzo, un caso su un miliardo, ma che queste teste di cazzo , di cui ancora non sappiamo la regione di appartenenza, posino come fanno i neri delle gang americane… è due volte umiliante

 

Nordisti… se non era per gli stupidi Sudisti starebbero ancora sotto gli Asburgo.

Il loro Capo Belrusconi per anni è stato a culapponte a disposizione della Mafia.

Gente codarda, stupida, senza un briciolo di cultura, a malapena sanno scrivere in Italiano due frasi con un solo errore.

Dediti all’edonosimo e ai culti del nulla, si sono fatti infinocchiare dagli immigrati, le loro città da Roma in sù sono latrine, i loro muri sono sterco, le loro donne delle povere pazze spiritate.

Non hanno mai avuto migliori scienziati, filosofi, scrittori, artisti  più dei nostri, nemmeno in una quantità neanche e a malapena sufficiente ad eguagliare il nostro numero.

Per controbilanciare la volgarità di questi vermi bisognerebbe optare per una legge che obblighi le nuove leve di colore a rimanere di Stazione al Nord per sorvegliare queste teste di cazzo, e agire in conformità con la legge del contrappasso.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: