La Società Moderna sarà Presto al Collasso con queste “Donne” al Comando

Le Donne Moderne sono Demoni. Sii consapevole della verità ed abbracciala.

Tutti hanno paura di ammettere di avere problemi con le donne, perché pensano che ciò significhi che stanno ammettendo di mancare di mascolinità.

La verità è che ogni uomo nel mondo occidentale sta avendo problemi con le donne e se dicono di no, mentono.

Il problema delle donne è endemico e tutti questi uomini sono vittime di abusi da queste brutali puttane.

Oggi il matrimonio non ha più un senso con donne che tendono a stare al comando ed esigono mondanità sfrenata ad ogni costo. Il Matriarcato è squallore.

Quasi tutti saranno d’accordo sul fatto che viviamo in una società profondamente turbata.

Una delle più diffuse manifestazioni della pazzia è la Sinistra.

La tendenza psicologica che costituisce il fondamento della sinistra moderna viene da noi definite come “complesso di inferiorità”, ed è caratteristico dell’intera sinistra moderna.

Guardate bene chi dice di essere di Sinistra: look trasandato ma firmato, aspetto da uomo debole bruttino, imperfezioni fisiche, riscontrati gap fisici degli standard comuni.

Il ragazzo tipico ed universale di Sinistra è uno sfigato.

Le persone di sinistra tendono a odiare qualsiasi cosa abbia un immagine forte, positiva e di successo. Le ragioni per le quali dichiarano di odiare la civiltà occidentale, sono, senza ombra di dubbio, false. Essi dicono di odiare l’Occidente perché è guerrafondaio, imperialista, sessista, etnocentrico e così via, ma quando le stesse colpe appaiono nei paesi socialisti o nelle culture primitive accampano scuse o, al più, ammettono tra i denti che esistono; mentre invece sottolineano entusiasticamente (e spesso esagerano) queste colpe quando appaiono nella civiltà occidentale. E ovvio, perciò, che queste colpe non sono il vero motivo per cui odiano l’Occidente e l’America. La persona di sinistra odia l’America, o adesso anche la Russia, e l’Occidente in generale, perché sono forti e hanno successo. E vogliono radere questi posti al suolo. Non sta accadendo forse?

Se la nostra società non avesse alcun problema sociale, la gente di sinistra li inventerebbe, così da procurarsi un motivo per protestare. Infatti questo è ad esempio #BlackLivesMattters, il Femminismo, i Ferragnez, e quel quotidiano per degenerati chiamato Repubblica.

Le femministe sono disperatamente ansiose di provare che le donne sono forti e capaci quanto gli uomini. Chiaramente esse sono dominate dalla paura che le donne non possono essere forti e capaci come gli uomini.

Una paura che è cresciuta in loro da un seme di follia. Tanto da renderle oggi quelle stronze puttane scatenate arriviste in cerca di notorietà, a tutti i costi, che sono.

Parliamoci chiaro. Chiunque stia su facebook a farsi selfie è un vero coglione o una vera puttana d’attenzione, gli americani hanno coniato per queste puttane la definizione di Attention Whore, infatti.

Si mettono all’attenzione degli altri come fanno le meno volgari e dichiarate Putains, o Prostitute della Strada.

Non esiste quindi nessuna differenza tra la puttana di strada e la donna moderna di oggi, sono in carriera usando gli stessi e propri mezzi.

Ma se guardiamo al dato di fatto che la procacità, l’elasticità, e la comune bellezza di queste puttane arriverà al capolinea immediatamente ed irreversibilmente dopo i 35 anni, tra queste c’e’ chi è disposta a tutto per avere almeno un figlio e dare un senso al successivo stadio della sua vita, che definirei di “parcheggio”.

Prendete il processo Depp Vs TheSun e la Ex moglie Amber Heard, questa continua a promuovere la bufala che Depp ha abusato di lei, anche dopo che si è dimostrato che è una bufala gigantesca.

Ecco la puttana con la sua ragazza…

La corte probabilmente si schiererà con lei, poiché viviamo in un matriarcato in cui gli uomini si inchinano davanti all’artificiale santità delle donne, e nessun uomo potrà mai essere innocente, anche dopo che si è dimostrato che è letteralmente innocente.

Gli uomini dovrebbero unirsi e difendersi a vicenda da questa forza ostile, la femminilità tossica.

Ma invece, ci attacchiamo a vicenda, ci insultiamo a vicenda, facciamo finta che tutto vada bene dalla nostra parte, come a casa, tutto cade a pezzi.

Ci sono perfino tanti di questi pseudo-uomoni che uccidono per gelosia altri uomini che considerano rivali. Autentici Coglioni, Scoppiati nel cervello.

Oggi la maggioranza degli inetti da social difende gli oppressori più che gli oppressi. Pensateci bene.

Il grande Malcom X lo aveva previsto.

Se non state attenti I Giornali vi porteranno ad odiare la gente che è oppressa, e ad amare la gente che promuove ed applica questa Oppressione” Malcom X

La puttana non è quella che si toglie le mutandine per guadagnarsi il pane.

Se fossimo tutti d’accordo su questo si smetterebbe di portare queste puttane in Politica.

Quel cesso di Silvio Berlusconi, e chi lo ha votato e lo vota, lo sa. Lo sa benissimo.

Ma qui ci sediamo, divisi contro di noi da un cartello della vagina che non ha mai esercitato altro che il male a tutti noi.

La civiltà cadrà perché i conquistatori dei mondi e i costruttori della civiltà sono diventati oggi troppo miserabili e codardi per resistere a un mucchio di fiche irate che urlano sciocchezze in faccia.

Ecco come finisce tutto questo.

Con la cacata sul letto matrimoniale della tua puttana.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: