Corona Virus Chan : Sicilia Regione Aperta e Senza Controlli, Ringraziate i Fannulloni con il Posto Fisso

I contagi stanno risalendo come era prevedibile. Inoltre con l’arrivo di tanti stranieri residenti, come bulgari e rumeni, e di immigrati in fuga, sono arrivati tra noi nuovi ceppi del virus più aggressivi del precedente.

Nonostante il senso di sicurezza che molti avvertono in questa bella stagione i contagi stanno risalendo. Ed anche i ricoveri in terapia intensiva.

Non solo in Italia (dove i pochi tamponi effettuati parano il colpo al PIL), ma ovunque non hanno mai smesso di salire.

Prendiamo ad esempio la situazione nel Comune di Mascali.

Chi controlla le quarantene dei rumeni e dei bulgari che partono e tornano in questa stagione. Lo sanno le autorità che il Governo ha emesso un obbligo di quarantena per queste persone? Lo sanno? Voi lo sapevate? Chi effettua questi controlli? Ve lo diciamo noi: NESSUNO.

Autorità prive di mascherina, Amministratori privi di mascherina, Controlli in attività aperte al pubblico totalmente assenti. Controlli nei Lidi balneari e sulle spiagge totalmente assenti.

La Capitaneria di Riposto è l’apice dell’inettitudine istituzionale locale da quando le donne sono al suo comando.

CENTINAIA DI TENDE NELLE SPIAGGE DI FONDACHELLO, S.MARCO, E MARINA DI COTTONE, STANNO A DIMOSTRARE CHE LO STATO PAGA STIPENDI A DEI FANNULLONI, INCAPACI, STACANOVISTI DEL DIVANO E DELLA POLTRONA DA UFFICIO.
Di mattina prima delle 9 AM non lavorano, e prima delle 9:30 AM non possono uscire in MotoVedetta per controllare le decine di Pescherecci con reti a strascico a meno di 500 metri dalla costa semplicemente perchè DEBBONO PRIMA PRENDERE IL CAFFE’. Figuriamoci se controllano gli accampamenti selvaggi ed abusivi che invadono il litorale di sera e di notte.

BUFFONI

Ma anche nelle nostre famiglie, ad esempio i nostri genitori anziani, escono mattina e pomeriggio, vanno a feste, vanno a cene, vanno ovunque, con e senza mascherina.

Personalmente mi sento circondato da milioni di ignoranti, potrei ben paragonarmi a Bruce Willis ne L’Esercito delle Dodici Scimmie.

Intanto si scopre che il virus causa problemi al cuore, danneggiandolo come se avesse subito infarti.

Un’unica notizia positiva, ma non per noi, in Germania si stanno addestrando i cani a riconoscere i pazienti affetti da Covid.

Qui da noi non si fanno neanche tamponi, la gente è lasciata in balia degli eventi o di qualche multa a casaccio, d’altronde hanno avuto buoni esempi su come non indossare la mascherina in prossimità, o dentro, dei luoghi affollati, come Poste Italiane, Supermercati, Pescherie, Piazze, Raduni, Bar, etc, etc.

E se poi aggiungiamo a tutto questo che centinaia di immigrati irregolari, anche infetti, fuggono dai centri di accoglienza accalcandosi nei nostri bus, treni, strade, attività ristorative, nel silenzio delle Istituzioni allora avrete un quadro chiarissimo di quello che già sapete ma fate fita di non sapere.

Come dite?
Nello Musumeci ha già esposto il problema?

Allora fottuti cari ignorantoni: Quell’incapace ebete di un anziano che non ha mai lavorato nella sua vita NON E’ PAGATO PER ESPORRE I PROBLEMI è pagato per risolverli, se non li sa risolvere, come infatti si evince dai suoi discorsi propagandistici da profondo incompetente, ALLORA SI DIMETTA E SI TOLGA DALLA PALLE. Lui e tutti quegli immensi imbecilli che gli hanno dato il voto per riempirgli il culo a lui, e riempire di minchiate e problemi tutti i rimanenti.

Nello Nella sua Stanzetta.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: