Monitoraggio LegaAmbiente : Mare di Mascali Pericolosamente Inquinato -Aggiornato

E’ inesorabilmente negativo il risultato delle analisi del Servizio di Monitoraggio Goletta Verde (Lega Ambiente) sulla qualità del nostro mare.
Impietoso. “Ritorna a casa Luigi Messina…non c’e’ più niente da farrrr

LegaAmbiente:

Sono 3 i punti analizzati nella provincia di Catania, tutti risultati “fortemente inquinati”. Il primo punto è sulla spiaggia di fronte il canale Forcile nella contrada Pontano d’Arci di Catania, il secondo in mare di fronte lo scarico fognario di Aci Trezza nel Comune di Aci Castello e il terzo sempre in mare, di fronte la foce del torrente Macchia in località Sant’Anna a Mascali.

Lui fa finta che non sia problema suo, o nostro, perchè per lui il problema viene da Messina, nonostante la logica e le prove AFFERMINO IL CONTRARIO.

Il Sindaco Luigi Messina invece di fare la passerella sulle mistificazioni e sui sabotaggi alla realtà perchè non va a controllare lo stato delle fosse settiche, degli accessi fognari zona S.Anna, Contrada Auzzanetto, e Contrada Anguillara.

Perchè?

Ma non mi meraviglia più lui.

Ma quelli che non si interessano a questa incresciosa e vergognosa situazione, protestando, inchiodando alle sue responsabilità quel teatrante, questi individui hanno nomi e cognomi ben precisi, sono i c.d. candidati consiglieri che ora andranno paese paese a prostituirsi moralmente per avere il vostro voto, sapendo benissimo CHE NON SARANNO IN GRADO DI FARE UN BEL NULLA, TRANNE CHE SFILARE IN PASSERELLA DURANTE QUELLE TEDIOSE ed INSULSE SESSIONI DI CONSIGLIO COMUNALE CHE…NON PORTANO MAI A NULLA,

se non a continuare questa sciarada.

Date il voto a queste inutili cappe, individui che farebbero persino ridere gli antichi efori.

Trump da piccolo ne faceva centomila di tutti voi.

Si, il Candidato G.L.Cardillo ha accusato il Sindaco Messina di una scelta scellerata, che sicuramente inasprirà in futuro questo che è già uno spaventoso problema.

Il Candidato Sindaco decide di affidarsi ai volantini

Sappia che molti qui incominciano a dire che la sua Vittoria non è poi così scontata.

C’e malcontento in Danimarca.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: