Capitale Italiana della Cultura : Città Siciliane Candidate Indegne e Improbabili

Delle quattro sicuramente Palma di Montechiaro (in provincia di Agrigento) è la più ridicola. Vi spieghiamo perchè. E candidiamo Mascali.

Nelle nostra attuale epoca viviamo in Nazioni dove i Dottori distruggono la Salute, gli Avvocati distruggono la Giustizia, le Universita’ distruggono la Conoscenza, i Governi distruggono la Liberta’, la Stampa distrugge l’ Informazione, le scuole distruggono l’educazione, e le Banche distruggono l’Economia.
________________Chris Hedges

L’acqua potabile a Palma viene erogata con turni di 15, o persino 20 giorni, ed ora qualche sbruffone nel suo Comune fa pure il gradasso con saliva sporgente dalle labbra.

Palma di Montechiaro si candida a “Capitale italiana della Cultura” per il 2022.

Spariamo le bombe.

Perchè non Mascali?

Mascali ha acqua, ha cultura, ha un Sindaco e una Giunta estremamente ridicola, e ha tante altre cose: sporcizia a fiumi, buio oltre ogni siepe, il mare delle fogne di Sicilia, i servizi del Burundi nell’anno domini 1700 D.C. .

Quindi Sindaco mi rivolgo a lei in qualità di carica massima del mio paese, avanzi la candidatura di Mascali, la nostra gente se lo merita, specialmente chi le ha dato il voto e chi ancora glielo darà.

Dimostri ancora una volta il suo senso di cultura che ha ridicolizzato una pubblica amministrazione.

La Cultura in Italia è qualcosa di completamente ridicolo infatti.

Giornalisti che scrivono di materie che non conoscono, dottori che usano medicinali di cui hanno sentito parlare all’Agenzia Viaggi ai Tropici, professori che non saprebbero neanche addomesticare animali domestici, politici che sconoscono la società e il mondo, zaurdi in giro con suv ultimo tipo che non sanno nè leggere e nè scrivere.

Il senso del ridicolo è ormai perduto in senso totale, nè approfitti ora Luigi Messina, più di quanto ha fatto in questi 5 anni e mezzo.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: