Invasione di Lampedusa : Governo Italiano SottoMesso alla Volontà di Sterminio Internazionale Marxista, FDI complici

Certo che se l’immigrazione di irregolari e disperati alla ricerca dell’Eldorado non si ferma neanche in tempi di pandemia, non si ferma neanche quando l’Australia ha fatto scuola sull’Immigrazione, non si ferma mai fin quando PD e 5Stalle saranno al potere, e FDI della Meloni esisterà.

Lol quelli di FDI si prendono i Firrarelliani che furono dentro agli interessi con il PD del business sull’immigrazione fatto con la pelle degli africani e con i nostri soldi pubblici, votarono la FORNERO, e ora ci vengono a raccontare le barzellette sull’Immigrazione, da questo problema nè trarranno vantaggio per occupare poltrone e farsi i loro affari, hanno sempre fatto così, fin da quando con il trasbordo in Forza Italia sistemarono i loro figli e i loro nipoti, vero LaRussa?

Non ci piace nemmeno quel milanese di Salvini e nemmeno lo voteremo più ma almeno lì in mezzo è l’unico mezzo decente.

Se i media non fanno il loro lavoro (e non lo fanno visto che sono pagati per camuffare la realtà), allora devi solo farlo da solo (fino a quando non vieni bandito dai social media, n.d.R.)

Matteo Salvini ha ridicolizzato il governo italiano, accusando i funzionari di contribuire a facilitare un’invasione di migliaia di migranti illegali nelle isole mediterranee della nazione.

Lampedusa, dove oltre 5.000 migranti sono arrivati dall’Africa solo nel mese scorso, ha gli hotspot di colmi oltre ogni misura.

Salvini dice: “Non sono naufragati. C’è una vergognosa tratta di esseri umani di cui il governo italiano è complice criminale “.

Per la verità anche quegli effeminati di FDI, i figli di papà, i pullover moderati e cipria delle apparenze demagogiche.

Ha parlato di come si portano il barboncino al seguito, storditi dalla disperazione? Manculicani….

E mentre Musumeci Nello fa i suoi bei proclami sotto l’aria condizionata che gli paghiamo insieme a tutta la sua vita, la Sicilia si riempie di tendopoli con non si sa quanti criminali con fedina sporca al seguito sottobanco.

Nonostante l’attuale crisi del coronavirus e le relative misure di blocco imposte ai cittadini italiani, oltre 5.000 migranti sono arrivati ​​a Lampedusa nell’ultimo mese, e ne arrivano altri ogni giorno e ogni notte mentre i porci italiani mangiano melone e guidano come porci gradassi i loro suv e jeepponi.

Tutti se ne stanno sbattendo ma presto quando le disgrazie di questi “disperati” toccheranno sempre più persone dando disgrazie anche a loro oltre le proprie allora capirete di vivere in un mondo dove il pensiero ed il vostro voto è controllato e censurato dalla televisione, da facebook, dai vostri parrini, dai vostri vescovi, dal Papa in persona, dalla Troika, dalle Banche Centrali Mondiali, questa è la vera pandemia, l’inquinamento delle informazioni e il sabotaggio alla realtà.

Ma vi auguro che sia troppo tardi il momento in cui penserete di aver capito e ergo che tocchiate finalmente con mano le distruzioni che avverranno nelle vostre misere ed inutili vite.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: