Emergenza Contagi Sars Cov2: I Comuni Seri provvedono alle Ordinanze di Chiusura delle Spiagge, non Mascali

Visto e Considerato che altri Comuni hanno emanato ordinanze per la Chiusura delle Spiagge le notti di S.Lorenzo , 9-10 Agosto, e del 15 Agosto, Ferragosto, Chiediamo al Sindaco di emanare la stessa Ordinanza…”Ne va della Salute”, o era “In gioco la Salute” ?

Visto e Considerato che i casi di Covid-19 stanno aumentando in tutta la penisola ed in Sicilia sarebbe opportuno chiudere le spiagge nelle ore notturne al fine di evitare accampamenti e altri grandi raduni nelle spiagge che , come si sta leggendo nelle News stanno facendo aumentare esponenzialmente i casi di Covid-19 tra i ragazzi e nelle loro famiglie.

Il Sindaco Luigi Messina e l’Assessora alla Salute Virginia Silvestro invece di Fare Passerella lasciando senza acqua la popolazione e fare TITOLI ad Effetto su quel sito di quattro soldi di livesicilia (Ricordate : Sindaco Messina : “State a casa , è in gioco la vostra salute” ?), neanche mi disturbo a prendere lo screenshot, PERCHE’ NON VANNO A CONTROLLARE LE TENDOPOLI NELLE SPIAGGE e POI EMANANO UNA BELLA ORDINANZA AL PARI DI ALTRI COMUNI molto più premurosi verso la salute dei loro cittadini..perchè non lo fanno? Hanno paura? Di chi? Del Virus?

Non le vuoi chiudere le spiagge , vero Sindaco Larry Vaughn….?

NewsSicilia:

Accesso vietato dalle 21 alle 6 in spiaggia per San Lorenzo e Ferragosto: un altro comune siciliano applica l’ordinanza
08/08/2020 11:50 Redazione NewSicilia 0

VITTORIA – Ordinanza della Commissione straordinaria del Comune di Vittoria, provincia di Ragusa, dispone il divieto di rimanere in spiaggia dalle 21 alle 6. Il provvedimento è stato adottato per scongiurare gli assembramenti di persone soprattutto in occasione della imminente notte di San Lorenzo e della notte di ferragosto.

Adempiendo a una specifica disposizione della Prefettura di Ragusa, tutti i Comuni della fascia costiera hanno l’obbligo di adottare le precauzioni necessarie per impedire la propagazione del virus.

A seguito dei nuovi contagi che si sono registrati nel Ragusano, infatti, anche altri sindaci hanno disposto la chiusura delle spiagge nelle ore notturne e nelle giornate più “a rischio“, come già pianificato nel Comune di Scicli e Modica.

“L’attività ammessa – annuncia il Comune di Vittoria – sarà, durante tale orario, la pesca libera perché individuale. Le pattuglie della polizia municipale vigileranno sul rispetto dell’ordinanza. Si ricorda alla cittadinanza di attenersi al rispetto delle misure di contenimento“.

Ah e ricordatevi del Gazzettinonline che non pubblica nulla su tutti i problemi seri del nostro paese come la mancanza d’acqua, ricordatevelo se avete dignità.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: