Invasione Lampedusa : Gli Irregolari mangiano Cani e Capre, la Risata di Telese
A leggere i tweet questa mattina alle 4:00 AM mi veniva da vomitare, vi giro il mio risveglio di oggi al meglio, Luca Telese permettendo.
Lampedusa, un’isola “italiana” più vicina all’Africa che all’Italia continentale, è tornata ad essere un importante punto di partenza per l’invasione musulmana dell’Europa.
Ma come dice la Signora, grazie a Dio sono musulmani e non mangiano i maiali.
Ma le hanno molestato sua figlia. Un deplorevole incidente che ha coinvolto la figlia quattordicenne mentre raccoglieva erba fresca per i maiali.
12 di loro sono usciti da dietro un cespuglio. Erano tunisini. Ubriachi. Volevano offrirle da bere, e poi uno di loro si è abbassato i pantaloni e le ha mostrato la sua sporca mercanzia.
Il leader della Lega Salvini ha recentemente visitato Lampedusa. Puoi ottenere una panoramica delle condizioni generali in questo video.
Ma dopo tutto questo e A TUTTO QUESTO ECCO LA RISPOSTA DI LUCA TELESE :
Orrore a Lampedusa, cittadino denuncia: "Alcune #risorseINPS clandestini hanno mangiato i miei quattro cani." Telese e Parenzo, due misere entità senza scrupoli, si fanno una grassa risata alla faccia del cittadino e delle vittime (indifese) a quattro zampe. #RadioSavana pic.twitter.com/kqOviPHnGi
— RadioSavana (@RadioSavana) August 7, 2020
Ridi Telese, ridi,
che la mamma è una gnocca.
You must log in to post a comment.