Turismo in Africa : Turisti Francesi uccisi in Niger, I Nostri Consigli

Avrete letto di questi turisti uccisi in Niger insieme alle loro guide, è il safari al contrario, dove i nativi inseguono ed uccidono i cacciatori. L’Africa è dei Neri, prendetene atto.

C’è una ragione per cui il Niger non è una meta turistica, al massimo economica visto le sue ingenti risorse minerarie come l’Uranio.

BBC:

Uomini armati hanno attaccato un gruppo di operatori umanitari in Niger, uccidendo sei cittadini francesi, la loro guida e autista locale, dicono i funzionari.
Gli uomini armati sono arrivati ​​in motocicletta e hanno aperto il fuoco, ha detto all’agenzia di stampa francese AFP il governatore della regione di Tillabéri, Tidjani Ibrahim.
Erano nella regione di Koure, che attira i turisti che vogliono vedere gli ultimi branchi di giraffe nell’Africa occidentale.
La presidenza francese ha confermato la morte dei cittadini francesi.
I cittadini francesi lavoravano per un gruppo umanitario internazionale, ha detto all’agenzia di stampa Reuters il ministro della Difesa del Niger Issoufou Katambé. In precedenza, i funzionari li avevano descritti come turisti.

La gente che non legge i giornali, non segue account Twitter, o Gab, interessanti, non conosce l’inglese, la Storia, non ha consapevolezza del mondo moderno e così…vanno in questi paesi perché pensano che sia un’avventura divertente. Lo chiamano turismo nonostante la Nazionalità che scegli come meta per questo “spasso”.

ACTED, una ONG umanitaria francese, ha confermato che i suoi membri del personale sono stati coinvolti nell’incidente in Niger.
Il presidente Emmanuel Macron ha parlato al telefono con il suo omologo nigeriano Mahamadou Issoufou domenica, si legge in un comunicato, senza fornire ulteriori dettagli.
Nelle foto viste dalla BBC, i corpi delle vittime sono stati trovati distesi su una strada sterrata accanto a un veicolo 4 × 4.

Deve essere stato divertente.

Immaginate la sequenza:

Le “turiste” francesi, grandi donne, che gridano felici: “Vogliamo vedere le Giraffe!!!”,
mentre i terroristi islamici neri nigerini in sella alle loro motocross sfrecciano dalla boscaglia e danno il via ad una imboscata memorabile!

Immaginatene una che arriva persino a correre via dal mattatoio ma poi viene raggiunta e viene sgozzata.

Volevano vedere le Giraffe.

Sarebbero dovute andare allo Zoo, se avessero avuto un minimo di consapevolezza.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: