Immigrazione e Pandemia : L’Inghilterra è Caduta. Economia Distrutta, Società in Fiamme

Non esiste solo il nostro mare che separa africani da europei, ma anche lo Stretto della Manica, preso d’assalto da barche e gommoni in questi mesi del 2020 come mai prima. Tuttavia gli Effetti Catastrofici della Pandemia sull’Economia hanno…

mandato in recessione l’intero Regno Unito, ormai ridotto ad una bolgia di problemi e crogiolo di etnie tali da renderla la più putrescente tra le nazioni europee.

Daily Mail:

Il Regno Unito vacilla con il PIL che crolla al QUINTO mentre il paese sprofonda ufficialmente nella recessione e Rishi Sunak avverte di un bagno di sangue sul lavoro.
L’economia del Regno Unito è ufficialmente entrata in recessione dopo che i dati hanno mostrato un secondo trimestre di contrazione
Il PIL è sceso di uno scioccante 20,4% nei tre mesi fino a giugno al culmine della crisi del coronavirus
Il successo del Regno Unito nei primi sei mesi del 2020 è stato il peggiore del G7 con il crollo che dovrebbe essere il più grande degli ultimi 100 anni.

Daily Mail:

Una furiosa Priti Patel sostiene l’invio della Royal Navy per affrontare la crisi dei migranti dopo che 235 – tra cui una donna incinta e un bambino – sono stati sorpresi a compiere la pericolosa traversata del Canale in un sol giorno.
235 migranti hanno attraversato il canale giovedì, il totale giornaliero più alto mai registrato.
Già quest’anno sono giunti in Gran Bretagna più migranti che nell’intero 2019
Quasi 4mila migranti hanno effettuato la traversata in barca nei primi 219 giorni del 2020

Daily Mail:

Il sindaco di Calais afferma che la Gran Bretagna ha “ dichiarato guerra marittima ” alla Francia dopo che Priti Patel ha chiesto alla Marina di sorvegliare Channel mentre altri 30 migranti hanno attraversato la traversata su quattro barche

Il sindaco Natacha Bouchart ha risposto alla richiesta di aiuto di Priti Patel da parte del Ministero della Difesa

4 barche che trasportavano circa 30 persone hanno viaggiato in pericolo di vita questa mattina
Almeno 4.375 migranti hanno raggiunto il Regno Unito con una piccola imbarcazione finora quest’anno

Il sindaco di Calais ha detto che l’invio della Marina britannica alla polizia della Manica sarebbe “una dichiarazione di guerra marittima” in un forte aumento del numero di migranti che effettuano la pericolosa traversata.

Il sindaco Natacha Bouchart ha risposto alla richiesta formale di aiuto di Priti Patel da parte del Ministero della Difesa (MoD) mentre il numero di persone che intraprendono il viaggio pericoloso per la vita continua a salire – con quattro barche che trasportano circa 30 persone in arrivo questa mattina.

Il cancelliere dello scacchiere Rishi Sunak è di origine kenyota e tanzaniana.

Mentre Priti Patel, Segretaria di Stato, è di origine indiana.

Ecco , tra qualche paragrafo, il risultato di ciò che Aristotele considerava la causa della disgregazione sociale e della fine di una società civilizzata.

Quella che vedrete nelle foto è una spiaggia dell’Inghilterra, Kent, dove malgrado le autorità avessero proibito ogni forma di raduno e assembramento la gente di colore ha preferito non solo evitare il divieto ma ha assaltato pure i poliziotti intervenuti per disperdere i partecipanti.

Ai nostri immigrati che vivono in Inghilterra ribadisco quanto segue:

La Vostra Nazione Ospite possiede ora :

-Un’Economia fallimentare
-Un Governo incompetente
-Delle Invasioni percettive di migranti
-Polizia che protegge gli stupratori (non bianchi)
-Cibo orribile, donne in maggioranza brutte e grasse
-E continua a possedere pure il solito clima meteoreologico di merda

Divertitevi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: