Quarto Caso Corona Virus Chan a Mascali : I Dati Conosciuti

Si tratta di un’infermiera di stanza presso struttura ospedaliera della Città di Messina, e sappiamo in quale area questa persona abita.

Aggiornamento:
Fonti ufficiali ora ci riferiscono che il Sindaco e la Giunta sapevano da almeno tre giorni, smentiscano se non è vero.

*

La zona è proprio il centro, stiamo parlando di duecento metri circa dopo il semaforo in direzione Catania.

Quello che non sappiamo è : Dopo quanto tempo è stato lanciato l’allarme da parte delle Autorità Comunali?

DOPO QUANTO?

Affindandosi ad un giornaletto locale pensavano di aiutare celermente la popolazione con un dato che bisogna diffondere in maniera repentina dai canali istituzionali ben prima che attraverso i canali di Stampa ?

Confidiamo nella caparbietà delle nostre Autorità che sicuramente risaliranno a tutti i contatti precedenti che la Signora e i figli hanno avuto nelle ultime due settimane, o almeno negli ultimi dieci giorni.

Rinnoviamo l’invito a mantenere distanze di sicurezza anche oltre i due metri ove consentito, ed ad indossare mascherina o bandana entrando nei luoghi pubblici chiusi, qualsiasi essi siano, ed inoltre a mantenere una profilassi d’igiene quotidiana lavando indumenti e voi stessi ad ogni rientro presso la vostra abitazione.

Il Sindaco e la sua Assessora Silvestro Virginia invece di Fare la Passerella

sulle attrattive del luogo nei Social e nelle TV locali , e fare ordinanze show INCOMPLETE, COMPIENDO UNA PESSIMA FIGURA AMMINISTRATIVA,

perchè non vanno a controllare gli esercizi commerciali in cui pullulano persone prive di protezioni alle vie respitatorie?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: