Attacco Mondiale sul Fronte della Falsa Destra : Steve Bannon è stato arrestato

E’ di pochi secondi fa la notizia che Steve Bannon, l’ex ideologo della prima campagna elettorale di Donald Trump, poi silurato, e artefice di una sorta di Accademia Politica in Italia finanziata anche da Partiti Politici Satelliti come Fratelli d’Italia della Meloni, è stato arrestato….


RT.com:

L’ex direttore della campagna Trump Steve Bannon, il veterano dell’Air Force con tre amputazioni Brian Kolfage e altri due sono stati arrestati e accusati di aver frodato centinaia di migliaia di donatori con la loro raccolta fondi online We Build the Wall.

In aggiornamento.

 

Questo tizio doveva essere quello che Giorgia Meloni e il suo entourage di farisei avevano scelto come “Rettore” dell’Università politica, o Accademia, di formazione per i giovani neo nazionalisti.

Financial Times:

Mentre un certo numero di leader europei di Destra hanno cercato di tenere a bada Bannon, in Italia, il suo messaggio centrato sui cristiani, favorevole alla famiglia (e con veemenza anti-aborto) ha suscitato il favore dei cattolici ultra conservatori. Con il loro aiuto, sta ultimando i preparativi per l’apertura di un’Accademia di destra, in un monastero nelle montagne sopra Anagni.

Bannon ha in programma di trasformare questa improbabile località al centro di una rete europea di scuole di finitura per ultra-conservatori. L’Accademia dell’Occidente giudeo-cristiana, sostiene Bannon, fungerà da incubatrice per i leader nazionalisti del futuro.

Giorgiona Meloni eccoti la tua Accademia, con un arrestato, un traditore. L’unica cosa che incuberà adesso sarà il suo futuro in galera per non incasinare invece il futuro dei veri giovani nazionalisti, cara Giorgiona.


Tradz.

L’Oscurità è buona.
Dick Cheney, Sarth vader, Satana, quello è Potere”

…Si, è vero, quello è Potere.

Però non il tuo…

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: