CoronaVirus Chan Hotel : Perchè il Sindaco Luigi Messina non poteva non sapere

Dopo il servizio mandato in onda da REI TV nel quale il “pluripremiato” e “pluriacclamato” Sindaco del Comune di Mascali Luigi Messina afferma perentoriamente di non averne saputo nulla fino a stamane, 24 Agosto 2020, del CoronaVirus chan Hotel a Fondachello NUCLEARIZZIAMO QUANTO SEGUE:

 

Marco Falcone, la personcina

Ci sono prove che Mascali8 era a conoscenza fin da Sabato 22 Agosto che la struttura ricettiva del Kings House era stata trasformata in parte in un Quarantena HotSpot, posto caldo al caldo, e questa informazione è stata posata sulla nostra scrivania da un informatore che l’ha appresa da un medico di famiglia che non è il Dott.Silvio Carota.

CI SONO LE PROVE DI QUELLO CHE AFFERMO, non facciamo la passerella sui Media come il Sindaco Luigi Messina con le sue performanti arti teatrali di attore consumato, mentre altri non possono portare prove equivalenti e opposte sul fatto che non fossero a conoscenza di questa operazione per creare l’ennesimo e ingiustificato danno d’immagine al nostro territorio: come fanno a dire che nessuno sapeva niente se già sabato mattina lo sapevano tutti?

 

Nothing out of our reach

Inoltre,
è oggetto di indagine giudiziaria la visita dell’Assessore Falcone giorno 7 Marzo 2020, nella prima settimana di fuoco della nuova era CoronaVirus Chan Espansione, proprio al Comune di Mascali per discutere, mentre il Governo si preparava al Lockdown, di economia e di…turismo. Cercatevi quest’incontro sulla pagina facebook del Comune, se non hanno cancellato il video, in quel caso riferite questo a noi e poichè niente può essere lontano dai nostri artigli su Internet sappiate che lo arrafferemo ovunque esso si trovi.

Il Sindaco Luigi Messina fa parte di Forza Italia, e come lui anche altri suoi assessori e altri ancora legati a questi assessori, ed il loro referente politico è l’Assessore di Forza Italia Marco Falcone,

Falcone alla destra di Luigi Messina, vicini ad altre inutili comparse

che non poteva non sapere, vista la sua posizione Politico-Amministrativa, della creazione del CoronaVirus Chan Hotel.

Falcone Standing-Ovation presso Fondachello, Giugno 2020 per la sua “promozione” del nostro turismo attraverso “servizi e strutture”, ha dimenticato di aggiungere “servizi e strutture covid”

 

Forza Covid-Italia-Mascali

Luigi Messina fa la sceneggiata napoletana…guardalo lì…guardalo lì…ma crede che siamo tutti imbecilli? Crede che siamo tutti sudditi? Lui e quegl’altri sbruffoni di Forza Italia? Il partito che ha infangato l’immagine dell’Italia e degli Italiani nel mondo, lo schifo assoluto,
e pure Giuseppe Leonardo Cardillo che non osa ancora intervenire…ma ne ha dignità? Ma quelli che sono in Forza Italia a Mascali, anche con Cardillo, ma ne hanno dignità ed onore?

Mi auguro si svegli dal suo torpore ed intervenga dall’alto della nostra malinconica collina.

Aggiornamento: Si è svegliato

“Il sindaco di Mascali Luigi Messina tenta, ancora una volta di giocare a “scaricabarile”. La circostanza che nessuno lo abbia informato della volontà di creare un Covid Hotel a Fondachello, mi permette di nutrire mille dubbi a tal proposito e non costituisce una circostanza attenuante o esimente, ma aggravante.

Che la prima autorità sanitaria del Comune non venga a conoscenza, inopinatamente, di una notizia, che nei bar e nei lidi circolava da almeno 4/5 giorni (Vuole dire che sono stato Io a dirglielo, n.d.R.), costituisce la realtà nuda e cruda di una amministrazione del territorio assente o addirittura inesistente, scollata da qualunque realtà, lontana dalle dinamiche decisionali su fatti importantissimi per il comune; misconosciuta dalle autorità dell’hinterland. Una amministrazione bistrattata, cui non viene attribuita nessuna rappresentatività politica e/o giuridica, che evidentemente non è riuscita a creare non dico una sinergia, ma neanche il minimo canale di comunicazione indispensabile per l’esercizio del ruolo di autorità sanitaria, che invero manca del tutto”.
G.L.Cardillo, Mascali, lì 25 8 2020

Il braccio destro dell’Assessore al Turismo Manlio Messina, cioè Alberto Cardillo, non ne sapeva niente neanche? Certo, certo.

Perchè statene pur certi FARANNO DI TUTTO PER METTERE A TACERE QUESTA INCRESCIOSA SITUAZIONE DATO CHE E’ SOPRATTUTTO COLPA LORO.

Il tempo dell’Aumma-Aumma è finito da un pezzo, le persone che chiudono occhi e orecchie sono sempre meno, e ora mettendo in gioco l’economia e la salute pubblica avete semplicemente rotto i coglioni.

 

Kurtz

Potete considerarci ammutinati e leader della guerriglia nella giungla, come il Colonnello Kurtz.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: