Fine del Turismo a Fondachello : Il King’s House tramutato in una sorta di Lazzaretto Corona Virus Chan

Benissimo, la colpa di tutto questo è ancora una volta dei Mascalesi, sono loro a eleggere Leader ciarlatani e fasulli che NON SI SONO MAI BATTUTI PER LA COMUNITA’ ED IL TERRITORIO se non facendo teatri di quart’ordine. Vergognatevi.

[Alzato il Livello di –Mascali Warning– a Defcom 2]

NEW: Leggete lo sconvolgente seguito di questo post: >>>Sulla Creazione del CoronaVirus Chan Hotel il Sindaco Luigi Messina non poteva non sapere<<<

Certo, non ho mai avuto fiducia in quell’individuo, Leonardo Zappalà, il delfino di Biagio Susinni, infatti ha ripagato in pieno il mio giudizio con quest’ultima trovata di quello che quegli sciaquini chiamano “Covid Hotel” ma che NOI PERSONE CIVILI CHIAMIAMO: LAZZARETTO DEL COVID-19.

Che la struttura sia idonea ad ospitare gente in quarantena può anche essere vero ma non in una località turistica peraltro già vessata dall’atavico problema dei rifiuti sulle strade e sulla spiaggia.

Non era una cosa opportuna da fare. L’Assessorato regionale si deve vergognare. E non solo lui ma anche gli amici dell’Assessorato. Ad esempio, la vergogna al Sindaco Luigi Messina oggi la devono versare con un escavatore idraulico, a valanga, ma anche questa volta come le altre lui vi dirà: NON NE SAPEVO NIENTE. Certo il “paese”, quella totalità di individui che orbitano nelle faccende e nei guazzabugli amministrativi, si muove a sua insaputa.

Se la merita. Lui e tutta la sua giunta di inetti.

E’ da piu’ di 4 giorni che questo Lazzaretto viene riempito, ma le Autorità , in testa il Sindaco, NON HANNO RIVELATO NULLA SE NON A COSE FATTE E COMPIUTE.

Che non sono contagiati chi lo dice? Non starebbero in quarantena se almeno alcuni di loro non lo fossero potenzialmente.

Chi li piantona? Ci sono guardie giurate? Ci sono turisti normali e “turisti” in quarantena? Si tuffano nella stessa piscina?

Comunque, ve lo meritate un bel Lazzaretto sui generis a Fondachello, in fondo serve a Zappalà per incassare e mantenere su il suo fisico bestiale. Che individuo non solo lui ma tutti quelli che bivaccano in Piazza Duomo come lui, in attesa del colpo grosso, che finalmente è arrivato.

Leonardo Zappalà quello che appiccica manifesti chiamati “Orgoglio Mascalese” perchè vuole tornare a fare il Sindaco, dobbiamo essere orgogliosi noi Mascalesi di averlo di nuovo come Sindaco. E’ un grande grosso e grasso orgoglioso ovino politico, questo è certo.

Sapevate che i rifiuti degli infetti o dei soggetti in quarantena devono subire una raccolta speciale? No? Non ci avete mai letto allora. La faranno?

Avete notato nello spiazzale antistante il Kings House una sorta di discarica?

E se qualcuno degli ospiti dovesse “fuggire” per andarsi a fare una nuotata o farsi due passi Bar y Bar a Fondachello e dintorni…. ma chi lo riconoscerebbe?

Questo è il massimo della vergogna, assumetevi Voi tutti quelle responsabilità che non vi siete mai assunti dato che avete sempre bazzicato nell’analfabetismo, nel merdaio facebook, nei selfie, nella camera degli anziani a leggere le coglionate scritte sul quotidiano LaSicilia, o a sgasare con i vostri SUV, che poi è l’unico modo che convince voi stessi che valete qualcosa, sgasare sui SUV, la sola cosa che sapete fare oltre a ridere come imbecilli.

Ora sgasatevi nel Lazzaretto sui generis Covid, mentecatti. Covid hotel…. Lol

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: