Chiusura HotSpot in Sicilia : Non solo Noi ma Adesso anche Il Mondo guarda Nello Musumeci

Nello Musumeci dice di voler chiudere gli hotspot, intanto sono ancora aperti e zeppi di infetti. Adesso il mondo lo osserva e finirà per bollarlo per quello che è: un ciarlatano e incurante utilizzatore dei soldi pubblici per fare più ricchi i ricchi.

Tralasciando che parlo fluentemente inglese meglio di quel giornalista in collegamento con lo studio, riassumendo il servizio:
il giornalista in studio chiede che ripercussioni avrà questa chiusura e se sarà realmente realizzata, mentre quel giovanotto risponde che il Governo Centrale ha già risposto che il Governatore non ha competenza in materia, tuttavia la risalita dei contagi fa entrare quest’ultimo in gioco perchè per motivi sanitari di emergenza, a suo dire, il Governo non può interferire con le decisioni di chiusura che FORSE adotterà il Governatore.

In effetti è il Governo che chiude porti, aereoporti, o aree specifiche di una regione, un’intera regione, o più regioni, come si è potuto appurare nei fatti i mesi scorsi.

Nello Musumeci alza solo i classici polveroni, facendo proclami per starsene in pubblicità sui giornali, coprendo con questo rumore le sue gentili donazioni a colpi di mezzo milione di euro a questo o quell’imprenditore, perfino a gente contro i c.d. principi etici che Nello Musumeci e i suoi compari destro-polpi blaterano di difendere, in realtà difendono solo i soldi pubblici che incassano senza muovere un dito dalla mattina alla sera, difendono le loro auto blu, le loro case al mare, in campagna, in città, i loro viaggi aerei, le loro vacanze, i loro giardini, le loro famiglie di pusillanimi aristocratici del cazzo.

Nello Musumeci un altro ovino politico, front-man degli sciacquini destro-molluschi dell’Isola, Nello Musumeci l’ennesima vergogna in attivo e in vitro per la Sicilia.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: