Finanze nel Comune di Mascali : Sindaco e Giunta in Grande Spolvero: Spese 106710 €uro in 15 Giorni

Ma credevate che la polemica per il CoronaVirus Chan Hotel sia vera? Tutta una copertura per nascondere cosa sta facendo il Sindaco e la sua Giunta nelle ultime settimane del loro malefico regno di umiliazione e danni alla popolazione, cioè spendere e spandere danari a fiume, a macchinetta, a motore…

Forniture di Bitume, appalti per rifacimenti di marciapiedi già esistenti del Centro, espurgo degli stessi pozzi neri per mesi, sanificazioni di condizionatori d’aria, videosorveglianza, contributi per fantomatiche celebrazioni, tutto pagato con i nostri soldi in migliaia e migliaia e migliaia di Euro.

Chi sarebbe senza tutti questi soldi Luigi Messina? Chi sarebbe? Provate ad immaginare…Sarebbe…Paolo Virzì

Una sanificazione di 2000,00 Euro, se li potevano comprare nuovi i condizionatori d’aria…

21000 Euro di sorveglianza, entreremo nella Casa del Grande fratello ma in nomination ora c’e’ Luigi.

 

 

Ma sicuramente la somma che ci ha lasciato più perplessità sono le 5000,00 Euro donate a questa fantomatica e sedicente Associazione degli esercenti di Mascali, con sede in Via Siculo Orientale…senza numero…. presieduta da Filippo Cannizzo, comparsa nota al pubblico sempre affianco dell’Assessore Carmelo Portogallo, sia che vi sia l’imputato per truffa ai danni dello Stato Marco Forzese, o l’Assessore Regionale Marco Falcone, uno vale l’altro:

Cannizzo alla sinistra di Marco Forzese
Cannizzo alla sinistra di Luigi Messina

Tanti commercianti di Mascali e frazioni ci hanno chiamato affermando perentoriamente che non ne sapevano nulla di questa Associazione degli esercenti mascalesi, quindi vogliamo verificare che numero di P.Iva abbia questa Associazione, fino a quel momento per noi sarà sia fantomatica che sedicente.

Inoltre per regolamento chi appartiene a gruppi o partiti politici non può ricevere finanziamenti come contributi da parte del Comune, Art.15. del regolamento comunale in materia. Cannizzo è di Forza Italia?

Ed infine in tanti hanno messo in dubbio lo svolgimento di questi “eventi”, “spettacoli” o come li volete chiamare, cioè come se non fossero mai avvenuti, ma se il Comune e questa sedicente Associazione hanno foto e video, con date e articoli di giornale di promozione artistica degli eventi allora li mostrino, anche se il loro programma pare sia terminato da un pezzo con la debacle di domenica scorsa dove a Fondachello oltre a tre, e tutti mi dicono tre, bancarelle di gente di colore senza mascherina e senza bagni chimici non c’era proprio nessuno.

Ma intanto si pappano 5000,00 Euro perchè hanno portato in trionfo il Turismo nel nostro paese.

Le attività turistiche ricettive del territorio si trasformavano in CoronaVirus Hotels, mentre loro stavano portando in trionfo il Comune di Mascali e promuovendo le nostre attrattive nel mondo.

Filippo Cannizzo e Carmelo Portogallo e Luigi Messina davvero complimenti, meritate di continuare a fare quello che state facendo da anni. Sedicentemente.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: