Monito Nazioni Unite : Una Carestia di Proporzioni Bibliche è dietro l’Angolo del Mondo Occidentale

Già la Relazione del Bundestag del 2013 che abbiamo pubblicato precedentemente rivelava cosa ci sta per attendere, adesso le Nazioni Unite confermano amaramente quello che sta per accadere.

IBT:

Se la pandemia COVID-19 non ha già causato abbastanza caos nel mondo, le cose andranno molto peggio, se si deve credere al Programma alimentare mondiale (PAM) delle Nazioni Unite. Secondo questo organismo, che cerca di far fronte alla scarsità di cibo in tutto il mondo, il numero di persone incapaci di guadagnare abbastanza per nutrirsi causerà un enorme aumento della malnutrizione entro la fine di quest’anno.

Tutti i dati che abbiamo, compreso il WFP, prevedono che il numero di persone che soffrono di malnutrizione crescerà dell’80% entro la fine dell’anno, … (questo) indica un vero disastro“, ha detto il direttore esecutivo del WFP David Beasley.

Problemi a lungo termine

Questo sarebbe solo l’effetto principale di COVID-19 su quelle sezioni della società che sono vulnerabili alla carenza di cibo. Beasley ha spiegato che gli effetti a lungo termine dell’interruzione causata dalla pandemia aggraveranno ulteriormente la situazione nei prossimi anni.

“Ovviamente le tensioni sociali cresceranno, la migrazione aumenterà, i conflitti si intensificheranno e la fame probabilmente colpirà coloro che non l’hanno sperimentata prima“, ha avvertito il massimo funzionario delle Nazioni Unite. Ciò avrà conseguenze devastanti. “Molti moriranno, i bambini soffriranno delle conseguenze della malnutrizione per molti anni e il mondo perderà tutti i progressi compiuti nella lotta alla fame negli ultimi dieci anni“, ha aggiunto in un’interazione con l’agenzia di stampa russa TASS.

 

Tutto precipiterà molto presto. Anziani e adulti non in più giovane età stanno ancora pensando di vivere nel mondo pre-CoronaVirus Chan, avranno presto un risveglio molto amaro, mentre i giovani cresciuti nella bambagia sperimenteranno cosa significa realizzare la realtà che li circonda e li ha sempre circondati.

Sarà un tempo elettrizzante e di agonia dove tutti quelli che hanno praticato l’omertà fino ad adesso e l’evitare di non offendere chi occupa ruoli politici-amministrativi, o hanno creduto nella TV della De Filippi, di Love Island, Big Brother, Lussuria, Signorini e altri froci, saranno fortunate se moriranno senza vedere come si tramuterà questo mondo, in un superlativo “peggio”.

Ma fino a quando avrete unn ultimo modello di smartphone, e un pasto sulla tavola, continuate a credere a Formigli, Mentana, Berlinguer, Gruber, Previtera, Messina e altri ciarlatani.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: