Mascali al Buio : Il Sindaco Luigi Messina però ha speso 6190 Euro per “riparare” l’Illuminazione solo 10 giorni fa

Con la determina 747 del 10 Agosto 2020, il Sindaco Luigi Messina nel suo spendere e spandere ha dato 6190,00 Euro ad una ditta per riparare le illuminazioni pubbliche, ecco perchè dopo 15 giorni siamo tutti al buio.

Certo ci vuole coraggio a spendere tutti questi soldi per risolvere un disservizio e mantenere il disservizio.

Anche se molte luci del centro sono tornate funzionanti nei giorni scorsi non tutte le luci pubbliche sono state riparate, fino al tracollo di ieri sera che ha lasciato al buio interi quartieri del centro.

I Mascalesi, quelli con ancora un pò di dignità ed onore, dovrebbero guardare con sdegno un tale deficit amministrativo considerandolo per quello che è:

una copertura per favorire i propri interessi e quelli della giunta e degli amici della giunta.

Si devono vergognare anche i Media mandati avanti da figure poco professionali che vengono chiamati “giornalisti” in realtà solo dei gran bugiardi che fanno domande di comodo perchè O HANNO PAURA di fare le domande che devono essere fatte o perchè si accontentano di promesse di assunzioni qui e là come uffici stampa, o avere fratelli che hanno contributi per inutili gare di biciclette, vedi il caso dei fratelli Scordo, o che sequestrano interi quartieri per una stupida gara di go-kart. Ecco l’informazione di certi giornalisti.

 

“Il vero sangue e la semenza del giornalismo è un modo di mentire riconosciuto e di successo, rimuovete questa modalità di menzogna dal loro lavoro e non avrete a lungo questo c.d. giornalismo ad alimentare ancora i problemi della società.”, Norman Reed, CEO Melancholy Hill Publishing, durante un discorso alla Cornell University del 2016.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: