Non Solo CoronaVirus Hotel : Fondachello invasa dai Ratti

Grazie alla derattizzazione mai eseguita a Fondachello e il controllo mai avvenuto da parte del Comune sul rispetto e espletamento dei servizi in 26 mesi di lavoro della ditta vincitrice della penultima gara.

Ratti che invadono le spiagge, il massimo della situazione in un tempo di pandemia.

Il Sindaco Luigi Messina e l’Assessore all’Igiene Virginia Silvestro invece di fare la passerella sui social raccontando che vi sarà lo sgombero del CoronaVirus Hotel tra 6 giorni perchè non ordinano una immediata derattizzazione dell’area dove i vacanzieri, i villeggianti, i cittadini vanno per godersi il mare ed il sole, dai bambini agli anziani, questa è una situazione ai confini del paradossale.

Come può il Sindaco chiedere la sensibilità per l’igiene quando non ha fatto mai eseguire una disinfestazione, una derattizzazione, quando anche gli abitanti in Via Roma sono sigillati in casa per paura che entrino le blatte, peraltro anche in via Roma si sono registrati casi di ratti in “fuga” dalle fogne.

Per rispondere all’utente che chiede cosa fare perchè ha paura dei morsi..per esempio potrebbe mandare un esposto/denuncia alla Procura della Repubblica per violazione del capitolato di gara, e protocollare una richiesta per spiegazioni in merito e per prendere provvedimenti direttamente al Comune menzionando di richiedere in forza e virtù dell’Art.328 C.P. e successivi commi.

O può comprarsi un gatto.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: