Breve Analisi sulla Pericolosità delle Donne in Carriera nella Nostra Era

In Occidente un’intera classe di donne senza figli che hanno superato l’età dell’attrattiva o della sana fertilità, passano la vita ad attaccare gli uomini, che siano ragazzi o bambini, esse rappresentano la classe delle coglione.

I bambini vedono il padre come un’entità divina. Per i ragazzi, questo svanisce intorno alla pubertà e, con l’avanzare dell’età, la rabbia che provi verso tuo padre per non essere all’altezza del suo ruolo di divinità divina svanisce quando inizi a essere in grado di capire cosa stava passando e pensi:”Sì, aveva a che fare con della merda di sicuro, lo sento.”

Le donne non diventano mai realmente adulte, se qualcosa cresce in loro quel qualcosa sono solo le loro tette. Sono anche completamente egocentriche e credono che l’universo ruoti solo intorno a loro. Quindi la donna non supera mai le uscite degli stadio dello sviluppo come l’uomo. Quando questo supera l’astio o il rancore verso il padre loro sono ancora ancorate nella credenza che è colpa di loro padre se sono così infelici.

E questa è la caratteristica principale di queste donne, a parte la cattiveria: profonda, amara, rabbiosa infelicità. Poiché ogni uomo rappresenta per loro il padre, tutti gli uomini meritano di soffrire, di essere umiliati, di essere schiacciati. Dopo tutto, neanche un vero Dio l’avrebbe resa felice se dobbiamo credere a quella merda propinata in Chiesa dalle letture del vecchio testamento ebraico. Siatene fieri.

Ma le donne più pericolose sono sicuramente quelle senza figli, non perchè non fossero in grado di concepire ma solo perchè…hanno avuto altro da fare per lungo tempo…e nonostante se ne stiano a coprirsi in un angolo queste donne sono l’epitome assoluta di “esseri umani senza valore“, in quanto lo scopo di una donna è quello di produrre figli e tutto il resto che fanno è stato semplicemente tollerato nel corso della storia perché avevano questa capacità. Se poi surrogano i figli con i cani allora sono dannatamente inutili e fastidiose.

Le donne che rinunciano a questa responsabilità perché vogliono “concentrarsi sull’istruzione e sulla carriera”, modello Azzolina o Boldrini, cioè traducendo: divertirsi a correre in giro usando la sessualità per sfruttare, manipolare e controllare gli uomini e illudere le masse che non solo sono uguali ma pure superiori, non possono, in nessun universo, produrre più di quanto consumano. L’unico modo in cui una donna è mai riuscita a produrre più di quanto consumava era fare sesso per soldi, sia attraverso il matrimonio che attraverso la prostituzione, e queste donne oltre i 40 sono troppo vecchie per queste cose.

Questa classe di coglione ora è la classe dominante del mondo occidentale.

Ai giorni nostri il sesso non porta alla gravidanza nel 98% dei casi. L’introduzione della pillola e l’aborto hanno effettivamente rotto la biologia umana. Queste manigolde sono come gerbilli domestici che si svegliano ogni mattina e cercano di scavare attraverso il fondo del recinto. Marciume, al più cocci di anfore d’olio etrusco venduto per extra-vergine d’oliva.

Esiste una soluzione a questo problema? No.

In un mondo ideale, sarebbero soppresse per essere rimpiazzate da quelle che oggi vengono chiamate anomalie ma che la Natura aveva originariamente concepito come le vere naturali metà dell’uomo.

Prendete cosa accade in Bielorussia. Le donne stanno riuscendo a sconfiggere il “papà” tiranno. Sono uscite in strada come tante fiche in preda al delirio e all’ira e ricevono attenzione dal Mainstream, retto in larga parte dalle loro simili. Così per “papà” si mette male, nonostante proprio “papà” le abbia protette da stupri e altre degenerazioni.

Le donne sono immuni al ragionamento, motivo per cui i loro corpi sono programmati con l’impulso sessuale, ergo non ci si può impegnare emotivamente con le donne oggi.

Queste donne moderne, mondane, da social, da schifo, pensano che le loro vite e le loro convinzioni siano reali, ed è estenuante solo pensare che pensano veramente tutto questo. Classi di Coglione.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: