Non solo Pericolo di Donne in Carriera : La Lettera Rivelazione di un Nostro Lettore

Dopo il nostro Editoriale, o breve saggio, sulla pericolosità delle Donne, e specialmente quelle in Carriera, un nostro lettore ha deciso di scriverci, e ringraziarci.

Dopo la lettura del nostro post ecco la rivelazione che ha avuto il nostro lettore tipo, medio-avanzato:

Caro usul, ho letto ed apprezzato il vostro articolo sulla Pericolosità delle Donne, e confermo che oltre ogni dubbio le donne millennial sono insopportabili su tutta la linea. Il problema generale che riguarda le donne secondo me è adesso abbastanza semplice da risolvere dopo questa illuminazione:

Mia madre è una stupida puttana.
La mia matrigna è una stupida puttana.
Le mie ex sono delle stupide puttane.
Mia cognata una stupida femmina.
Mia Cugina una stupida femmina.
Le amiche degli amici, stupide femmine.
Praticamente ogni donna che incontro è una stupida puttana.

Ero aggrappato alla convinzione che là fuori da qualche parte c’erano donne non stupide, là fuori, nelle fredde distese del mondo l’ipotetica brava donna poteva esistere, semplicemente non l’avevo ancora incontrata. Ora so che lei non esiste e non ne incontrerò mai una che non sia una stupida fottuta puttana.

Non c’è via d’uscita da questo; è solo qualcosa con cui tutti hanno e avranno a che fare. Non c’e’ scampo.

Ci rallegriamo sul fatto che con le nostre parole abbiamo fatto del bene a qualcuno, o per dirla meglio: gli abbiamo salvato la vita.

Quindi cosa fare in ultimo con le donne?

L’opzione migliore è boicottarle. Non dare loro l’attenzione che desiderano.
Evitate di guardarle. Proprio come Perseo evitava di guardare quella mostra zoccola della Medusa.

Tutti gli uomini possono testimoniare che nessuna donna ha mai detto nulla di interessante in tutta la sua vita.

L’uomo tende ad idealizzare ma negli ultimi decenni tende ad idealizzare troppo arrivando a creare un surrogato mentale, o ideale, della donna con cui ha a che fare, vive tra sogno e accettazione di una realtà diversa che gli si presenta davanti quando frequenta una qualunque di queste stupide puttane.

Sono le emozioni a confondere noi uomini, sono le emozioni a mentire alle nostre menti, a presentare come angelica una donna che non è nient’altro che una stupida puttana.

L’emozione umana la sola responsabile dei disastri nella storia umana, la principale responsabile della caduta degli Imperi…e poi per cosa: qualche stupida puttana.

Noi uomini discendiamo da quelli che hanno ceduto a queste emozioni mendaci a causa delle donne, questo cedimento strutturale della nostra mente può benissimo essere paragonato ad una vera e propria malattia che offusca la visione reale della vera natura delle donne, ossia è l’Orrore ciò che compone queste creature vili che vogliono farci del male, è il loro scopo originario, e per farci del male non esiteranno ad ascoltare i suggerimenti dei serpenti al fine di farci cadere sempre più in basso e condurci tutti all’estinzione.

Ogni Eva è solo una stupida puttana.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: