Mascali, Concorso Vigili Urbani indetto dal Sindaco Luigi Messina : Il Grande Bluff

Tagliando veramente corto perchè ormai quando scrivo ho chi mi mette i guanti di velluto in lattice e della musica classica che mi accompagna dolcemente alla tastiera dove voglio spendere non più di cinque minuti con questa plastica..il concorso è solo..un grande BLUFF.

Si, si. Certo.

Come non crederti..ad un mese dalle elezioni? Come..

Allora..questo è lo stesso copione che si usò in quella maledetta primavera del 2008 quando in centinaia e centinaia di mascalesi e non via pagamento di 5 euro spedirono e/o protocollarono al Comune di Mascali la domanda per poter partecipare ALLO STESSO CONCORSO CHE QUESTO MENDACE SINDACO STA SBANDIERANDO OGGI.

Le 5 euro andarono a fondo perduto al Comune, è bene ricordarlo.

Posso anche dirvi chi è il regista poco occulto di questo ennesimo bluff, lo stesso di allora, lo stesso assessore ai lavori pubblici e polizia urbana: Alfio Maccarrone.

Ora, non so quanti utenti questo post riuscirà a raggiungere ma conosco…esattamente la faccia di chi ha appreso la notizia del concorso bluff ma purtroppo non è un nostro lettore…veramente qualche sfortunato ritardato ora fiondato a sperare nel Grande Bluff:

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: