Transazioni Online ed eBay : La Truffa corre su quella Mafia Usuraia Marxista chiamata Paypal

Tantissimi usano eBay o altre piattaforme per vendere i loro oggetti usati, e conseguentemente utilizzano Paypal per le loro transazioni di pagamenti. Tuttavia Paypal è una Mafia e nessun venditore dovrebbe utilizzare Paypal come strumento di pagamento. Vi spieghiamo perchè.

Supponete di vendere un oggetto in eBay come un libro. La spedizione più economica è “Piego di Libri”, 1,20 per pacchi fino a 2Kg. Potete spedire un bel pò di libri facendo risparmiare l’eventuale compratore.

Ma c’e’ un ma.

Supponete di aver venduto un libro, di aver riferito al compratore che la spedizione, per come riportato nei dettagli di spedizione, sia Piego di Libri.

Piego di Libri però NON E’ TRACCIABILE.

Non ho mai avuto problemi con Piego di Libri fino a poco tempo fa dopo quasi una decade.

Ma oggi la fame è estesa, i pezzi di merda sono dietro l’angolo, i farabutti comunisti morti di fame si moltiplicano.

Supponete quindi che il compratore accetti, acconsenta alla spedizione non tracciabile, e vi paghi con Paypal.

Spedite.

Dopo un mese il compratore vi scrive che non ha ricevuto nulla.

E nonostante abbiate almeno un testimone che può confermare l’avvenuta spedizione, il compratore apra una contestazione paypal tramutata poi in reclamo, e NONOSTANTE SPIEGHIATE LE VOSTRE RAGIONI A QUELLA MACCHINA DI MERDA MAFIOSA CHE E’ PAYPAL, questi pezzi di merda VI COSTRINGANO A RIMBORSARE IL COMPRATORE per l’intero importo.

Non solo.

Puoi lasciare loro solo: un feedback di merda dove spieghi le tue ragioni, puoi CHIAMARLI AD UN NUMERO TELEFONICO A PAGAMENTO DI TARIFFA AL MINUTO,costo escluso dalle vostre promozioni telefoniche, o puoi scrivere nei loro mediocri e fraudolenti servizi di support chat.

Quindi riassumendo: Non solo avete spedito informando della non tracciabilità il compratore, non solo pagate PROFUMATAMENTE A PAYPAL LE COMMISSIONI SALATE SULLE TRANSAZIONI SU CUI QUESTI USURAI CAMPANO E SI ARRICCHISCONO, MA VENITE COSTRETTI A FARVI RUBARE SIA L’OGGETTO CHE L’IMPORTO DOVUTO.

CHI LO DICE CHE QUEL PEZZO DI MERDA DEL COMPRATORE NON ABBIA RICEVUTO IL PACCO E STIA SIMULANDO LA NON RICEZIONE?

E Io venditore devo pagare a Paypal la commissione due volte, perdere i soldi della mia vendita, senza una protezione dato che SONO I VENDITORI A GENERARE IL VERO E GRANDE VOLUME D’AFFARI PER I MAFIOSI DI PAYPAL.

Paypal è una mafia marxista.

La stessa cosa avviene se vi viene contestato che l’oggetto non è conforme alla descrizione MALGRADO PROVIATE CHE NON E’ VERO.

PER PAYPAL IL COMPRATORE HA SEMPRE RAGIONE.

E allora… E ALLORA VAFFANCULO.

Come strumento di pagamento SOLO BONIFICO BANCARIO O CONTRASSEGNO O LA QUALSIASI MA NON PAYPAL.

E fine del bordello.

Mafiosi e Usurai di merda su cui quei pezzi di merda dell’AntiTrust NON APRONO MAI UNA MINIMA INCHIESTA PERCHE’ SARANNO CORROTTI AL 200%.

Bastardi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: