Mascali Elezioni 2020 : Perchè il Tempo dell’Adunanza è Bellissimo

Il mese che precede le elezioni ogni quasi 5 anni ha qualcosa di magico. Mascali cambia nome e si trasforma in….Fantasilandia…dove ogni cosa è possibile.

In questo tempo ogni cosa è possibile per i candidati alle elezioni.
e allora….

Benvenuti a Fantasilandia….

Concorsi nei vigili urbani, funzionamento del CCR con tessera magnetica ed immagazzinamento dati utenti, opere pubbliche, cavi di fibra ottica che solcheranno i confini delle nostre colline e frazioni marinare, strade asfaltate a ridosso di via carrata e via san giuseppe, viabilità rimodulata, promozione di cooperative per curare certi appalti pubblici, nuove strade, nuove vie di cambi di destinazione d’uso e raggruppamenti e frazionamenti di verosmile inverosimile portata, campi di calcetto, porti, celebrazioni, musica, libri, conferenze, canili, gare sportive, cinema, drive-in, pinacoteche, torri di avvistamento, chioschi, passeggiate a mare, marciapiedi, nuove illuminazioni, nuovi acquedotti, un nuovo edificio comunale, pulmini, gite e mangiate per gli anziani, una nuova cupola per la nostra Chiesa Madre, e sagre valorizzate in tutti gli anfratti delle guide turistiche della Michelin, acqua marina da favola, e spiagge attrezzate ed attentamente filmate…. sogni ad occhi aperti….

Vedete come conquistano il vostro voto? Lo vedete? No. Totalmente ciechi, poichè…

Alla gente non importa la realtà, cioè che questa STRONZATONA E LITANIA

…abbbiamo il mare e la montagna….

la ripetono come ritardati ossessivamente da quaranta anni….

NO, non importa…

Alla gente importa solo DELLA PERCEZIONE DELLA REALTA’ CHE VIENE MOSTRATA LORO CON L’INGANNO DI QUATTRO POVERI ILLUSIONISTI DEL CAZZO che si cimentano a truffare una moltitudine di poveri cristi ritardati, e non sto parlando di gente senza scuole, anzi…quindi figuriamoci quelli senza tanta scuola…già si vedono assunti nel servizio di raccolta rifiuti, come ausiliari del traffico, come bigliettari, come bagnini, etc.

Non è una questione di cosa è vero che importa. Ma piuttosto è una questione di cosa viene percepito come vero

Henry Kissinger

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: