Donne e Mondo Moderno : Le Donne con i Tatuaggi sono Orribili Mostri Inguardabili

Già averne solo uno denota una femmina senza personalità e amor proprio. Mostri disgustanti marchiati e da tenere lontano dalle vostre vite se volete la tranquillità dell’essere. Meglio una donna grassa che una donna con tatuaggi.

I tatuaggi sono molto peggio del grasso portante in una donna [.]

Prendiamo ad esempio questa grassa cretina:

Una vecchia stronza senza dubbio, potrebbe far eccitare un uomo tuttavia, se non avesse quegli orribili tatuaggi.

E’ inaccettabile vedere tutte queste ragazze distruggere i loro corpi con scarabocchi orribili fatti esclusivamente perchè è una credenza del mondo moderno che chi abbia tatuaggi adorni e renda unico il proprio corpo mentre in realtà si dimostra chiaramente il rifiuto della normalità, della tradizione, del vero ruolo della donna.

Sono sicuro che un’altissima percentuale di donne divorziate è tatuata. Quindi non c’e’ da fidarsi di una donna tatuata.

Avete presente i camion truck drivers guidati da quei tosti camionisti? Quei disegni aereografati sulle loro carrozzerie? E i loro poster nella cabina di donne col seno di fuori mostranti i loro portenti naturali? Bene, queste donne tatuate riempiono i loro imbuti con questa visione meccanico-animalesca dell’uomo.

Inguardabili, denotano mera nullità perversa.

I tatuaggi nella donna sono come mutilazioni, desiderereste fare sesso con una donna mutilata piuttosto che con una sana?

Se queste donne vandalizzano il proprio corpo in questo sudicio modo e poi per già futili motivi che un vero credo di vita cosa pensate che non siano disposte a fare a tutto ciò che concernerà la loro sfera sociale: amicizie, affetti, lavoro, famiglia?

Sicuramente l’avviso qui è di evitare come la peste bubbonica queste c.d. donne che non hanno niente di donna ma solo di vecchie baldracche camioniste e spasciafamiglie.

Avranno subito shock mentali derivanti da qualche ceffone o primi amori finiti male ed allora si sono fatte vittime mutilandosi, scarabbocchiandosi, ponendo al primo posto sul podio la Delusione come elemento cardine delle loro confuse vite idiote, le azioni e le emozioni possono ripararsi, il corpo mutilato no.

Se dovessi farmi un tatuaggio dipenderebbe solo da un Credo e Stile di Vita, qualche logo ancestrale, o qualche simbolo che ha per sempre rivoluzionato la mia vita, non andrei certo a scarabocchiare il mio corpo con monotoni, conformisti, illogici, disegni e/o scarabocchi che sporchino inesorabilmente il mio corpo, mutilando sia il mio essere che la mia personalità.

Avete capito vecchie baldracche puzzolenti ultra quarantenni , o che lo diventerete tra un pò d’anni, che fate schifo anche agli specchi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: