Cina : Le Sgualdrine Cinesi tornano a Danzare e Vogliono scatenare Una Guerra Nucleare copiando dai Film Nemici

Ecco la normalità cinese e quello che non e ci si aspetta.

Rt.com:

L’aeronautica militare cinese ha pubblicato un video elegante che ritrae un fittizio raid aereo contro un presunto impianto militare statunitense, con alcune delle riprese apparentemente prese dai film d’azione di Hollywood.

Il video, pubblicato sabato dall’Air Force dell’Esercito di Liberazione del Popolo, mostra bombardieri H-6 con capacità nucleare che effettuano un attacco simulato su quella che sembra essere la base aerea di Andersen sull’isola di Guam, nel Pacifico degli Stati Uniti.

A metà circa della clip, un pilota cinese preme un pulsante, lanciando un missile contro un bersaglio balneare non identificato che ricorda da vicino le immagini satellitari della struttura militare statunitense.

Intitolato “Il Dio della guerra H-6K va all’attacco!”, Il video di due minuti e 19 secondi è impostato su musica drammatica e presenta esplosioni al rallentatore che ricordano i film d’azione di Hollywood. In effetti, il video sembra utilizzare diversi clip di famosi successi.

Una breve clip che mostra un missile che accelera verso il suo presunto obiettivo statunitense corrisponde a una scena iniziale di “Transformers: Revenge of the Fallen”, mentre l’esplosione risultante è stata presa dal film del 1996 “The Rock”, con Nicholas Cage.

Il video provocatorio arriva in mezzo a un crescente stallo militare tra Washington e Pechino nel Mar Cinese Meridionale e nella regione circostante.

La Cina ha recentemente svolto esercitazioni in risposta ad alti funzionari statunitensi che tenevano colloqui ad alto livello con il governo taiwanese a Taipei. Il ministero della Difesa cinese ha dichiarato la scorsa settimana che Washington e Taipei sono colpevoli di “collusione” e “frequenti disordini” nella regione. Pechino ha messo in guardia contro il tentativo di utilizzare Taiwan per “controllare la Cina”, ammonendo che “coloro che giocano con il fuoco si bruceranno”.

I cinesi tengono campi di concentramento dove stipano i musulmani.

Dobbiamo liberarli.

Una bella guerra nucleare contro la cina sarebbe un toccasana definitivo per il pianeta in questo momento.

Perchè?

Perchè tante sgualdrine e prostitute si danno da fare con i degenerati di Wuhan che ci hanno portato il virus o la truffa del virus a questo punto…

DailyCaller.com:

I festaioli sono stati immaginati godersi una serata fuori mentre la vita torna alla normalità a Wuhan.

I giovani vengono mostrati ammassati gli uni accanto agli altri sulla pista da ballo nella città cinese, dove si ritiene abbia avuto origine la pandemia di Covid-19.

I festaioli sono stati ritratti mentre si avvicinavano e si avvicinavano l’un l’altro in un modo che è vietato in gran parte del globo.

Il governo cinese afferma di aver virtualmente eliminato il virus mortale, che sta causando il caos nel resto del mondo.

I funzionari dicono che non ci sono state trasmissioni della comunità a Wuhan, dove è stato lanciato un programma di test di massa per l’intera città di 11 milioni di abitanti, da maggio.

E la Cina afferma di essere da 33 giorni senza nuovi casi.

Il numero di voli che servono Wuhan, dove si ritiene che la pandemia sia iniziata in un mercato del pesce, è tornato ai livelli pre-pandemici, è stato confermato questa settimana
.

La Cina afferma che dovrebbe avere un vaccino pronto per l’uso pubblico entro novembre di quest’anno.

Guizhen Wu, il capo esperto di biosicurezza presso il Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), ha detto che le è stato iniettato ad aprile e non ha avuto effetti collaterali.

Bastardi. Hanno distrutto cinque continenti.

Ma vi dirò questo: una pandemia di troie è davvero più mortale di qualunque altro virus e pugnalerà dritto al cuore una nazione, o più di una.

Ma la paura del coronavirus? È sempre stata un quarto di bufala. L’unico motivo per cui la Cina ha bloccato Wuhan era che nessuno sapeva cosa stesse succedendo quando il virus è emerso per la prima volta. Ora che tutti sanno che si tratta di una gigantesca bufala, gli unici paesi che ancora puniscono le loro popolazioni per questo sono quelli che promuovono un’agenda globalista per distruggere apposta la classe media e portare via le libertà di tutti.

Lo sanno tutti adesso. Mi dispiace.

O spiegatemi quelle sgualdrine ammucchiate in pre-orgia, alcolizzate e drogate nelle discoteche di Wuhan.

Ecco quel che accade in una democrazia: la densa idiozia dei contadini è usata da una piccola minoranza, la c.d. élite, per distruggere le persone normali e la normalità.

Diciamo si ad un attacco nucleare contro i cinesi e le sgualdrine cinesi.

Che grande film The Rock !!!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: