Mascali Elezioni 2020, Il Comizio del Sindaco Messina si può riassumere in : “Aiutatemi o mi Pignorano i Pantaloni”

Ma se sa portare bene i mutandoni allora rimarrà almeno un re nel portamento. Comunque, Comizio? Naaaah… solo..una valanga di frottole

Vedere applaudire uno che è stato un imprenditore fallito, che ha perso tutto e che vuole rifarsi con lo stipendio e i benefit nella pubblica amministrazione e null’altro è qualcosa di profondamente triste.

In un’ora o poco meno ha raccontato solo falsità in un pessimo italiano, la parola “pertanto” la ripete almeno cinquecento volte denotando una non padronanza di linguaggio, come si sia laureato uno così e abbia quindi discusso una tesi rimarrà per sempre un mistero nella storia dell’umanità, credo.

Ma il punto più divertente nella marea, nella valanga di minchiate che gridava nel microfono come un attore di scadente cabaret sicuramente è quella di lui che dice: “pensavo alla Smart City da un anno” è sicuramente il picco delle corbellerie vergognose di un individuo che altro non ha da mettere sul piatto.

Un sito web dei primi anni del 2000 tenuto apposta così in modo da non far reperire le informazioni alla gente su quello che l’amministrazione fa o non fa, che vergogna, E QUESTO CIARLATANO PARLA DI SMART CITY, lui che quando gli dissi anni fa che volevo installare Linux nelle macchine comunali mi rispose: “no ma nelle auto dei vigili urbani non possiamo….sono in leasing…

Uno zaurdo come Sindaco che ha ridotto un intero Comune ad un tugurio sporco, buio,

Che bel posto…Chissà perchè hanno tutta questa voglia di ritornare là dentro in queste condizioni?

i cui uffici sono oggetto di scherno e commenti volgari dei cittadini su come vengono diretti, il Comune di Mascali ridotto ad oggetto di gossip, identificato come un buco di fannulloni, bersaglio di critiche delle più melmose ma quello che veramente fa inorridire è che GLI ITER BUROCRATICI O LE MANSIONI AMMINISTRATIVE DEI CITTADINI VENGONO ESEGUITE NON IN BASE AL RAPPORTO CITTADINO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COSI’ COME AVVIENE NEL RESTO D’ITALIA MA VENGONO ESEGUITI IN BASE ALLE AMICIZIE, AI VOTI, ALLE PARENTELE.

CI VUOLE UN’AMICIZIA PER AVER UN SERVIZIO SVOLTO

O UNA CARTA PROCESSATA…

CI VUOLE UN’AMICIZIA…

Il Comune di Mascali ridotto ad un Bar periferico di quart’ordine.

E delle porcherie che il Sindaco Messina ha fatto nel servizio di raccolta differenziata non ne ha parlato ovviamente: DELLE PORCHERIE FATTE SULLE ASSUNZIONI, SUI MANCATI CONTROLLI ALLA DITTA, SULLE MANCATE DISINFESTAZIONI, SUL MANCATO SCERBAMENTO DELLE ERBACCE NELLE FRAZIONI E NELLA STESSA CITTADINA PER ANNI E ANNI. Di queste cose lui non parla, neanche a via di minchiate, perchè SONO OGGETTO DI INDAGINE. Ma questo ovviamente lui non lo dice.

Financo ora gli operai del suddetto servizio si sono visti negare la paga di Agosto 2020 ED IL COMUNE NELLA PERSONA DI LUIGI MESSINA ANCORA NON HA NEMMENO PROVVEDUTO A DIFFIDARE LA SUA DITTA AMICA NEW SYSTEM PER QUESTO MANCATO PAGAMENTO.

Un Sindaco che tutto il giorno è dal Notaio a farsi I SUOI FATTI, uno che non fa UN BEL NULLA PER LA COMUNITA’ se non l’unica cosa che fa con “cuore” insieme ai suoi allegri aiutanti della parrocchia è aiutare a spartire le borse della spesa, i pacchi di pasta, i buoni, FACENDO L’ELEMOSINA PER AVERE UN CONTROCCAMBIO ELETTORALE.

Mi vergogno di avere un Sindaco di questo tipo, mi vergogno, TENGONO MASCALI COME VENIVANO TENUTI I COMUNI NEL DOPOGUERRA NEL 2020.

Danno ai poveri i pacchi di pasta, approfittano della povertà delle persone per avere un contraccambio elettorale questo è sotto gli occhi di tutti, E DELLA MAGISTRATURA.

Uno come Luigi Messina che ha violato la legge numerose volte non merita la rielezione,

MERITA LA GALERA

perchè l’impressione che gli analfabeti in fila per i pacchi di pasta hanno delle Istituzioni è tremenda:

CREDONO CHE LA LEGGE PUO’ ESSERE BYPASSATA, SCAVALCATA, perchè il Sindaco e i suoi compari nel loro AUMMA AUMMA SONO PROTETTI DALLO STATO, e allora vedete tutta una serie di complicità che vanno dai giornalisti venduti agli sproloqui di chi campa sulle spalle dello Stato, TUTTI IPOCRITI SOLO PERCHE’ COMPRATI, e tutto questo fa veramente paura.

Tengono nascosti gli avvisi di garanzia e continuano ad illudere la gente che loro sono i migliori così come tengono nascosto il fatto EVIDENTE che il paese è stato SOMMERSO DAI RIFIUTI PER ANNI, ma solo in questi ultimi 15 giorni viene pulito per lavata di faccia degli imbecilli disposti a votare questa Leadership o marmaglia di nullità, voltagabbana ed inadeguati a lavorare in una Pubblica Amministrazione che si rispetti.

E’ indagato, è indagato, di qui a qualche settimana potrebbero arrestarlo e metterlo al gabbio per quello che pensiamo, tranne che il Comune di Mascali sia escluso dall’Ordinamento Giuridico Penale e Civile della Repubblica Italiana.

Buon voto.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: