Mascali Elezioni 2020 : Un Incoraggiamento per il Candidato Fabrizio Centorrino

Non capite la cosa sbagliata. Lui è l’unico candidato nella Lista Messina che voglio salvare.

Conosco Fabrizio da tempo immemore. Un ragazzo che ha sempre lavorato sodo nella vita, senza mai insultare nessuno, un uomo si di poche parole ma anche di azioni concrete nel risvolto sociale.

Prende il posto dell’Ex Consigliere Gaetano Portogallo per il quale non possiamo non spendere parole buone. Ha rappresentato la sua fetta di elettorato e non solo per ben due legislature, senza mai macchiarsi di critiche o di imperizie procedurali o di condotta erronea punita dal nostro ordinamento legislativo. Posso testimoniare in prima persona che si è sempre speso per i meno abbienti, per le persone in difficoltà, e soprattutto per anziani soli senza figli o nipoti come punti di riferimento.
Dopo il suo doppio mandato cristallino ha deciso di cedere il passo alle nuove generazioni, cosa che hanno fatto anche tanti altri candidati, anche nell’altro schieramento, e che è cosa estremamente lodevole e degna di nota.

Al di là dei programmi e delle correnti di pensiero sui due schieramenti il voto a Fabrizio Centorrino non è un voto sprecato se volete credere ad un buon candidato per rappresentarvi.

A Fabrizio vanno sinceramente i nostri migliori auguri, e siamo sicuri che possa spuntarla ed esserci nonostante tutto.

In basso le foto dell’inaugurazione della sede elettorale del Candidato consigliere Fabrizio Centorrino.

Scusatemi non farò polemica in questo post perchè non è assolutamente il luogo per farla, o per sminuire la grande simpatia dell’Ex Consigliere Gaetano Portogallo ed anche la bellezza elegantemente naturale della figlia Francesca, che potrebbe diventare uno dei nostri futuri assessori in base al responso delle urne, ma due paroline per Salvino Patanè e Luigi Messina le devo qui spendere in allegria: Mi fate tenerezza…Mi viene da piangere 🙁

 

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: