Mascali Elezioni 2020 : Grande Folla al Comizio di Carrabba di Amore per Mascali

Quando ci hanno dato le foto non credevamo ai nostri occhi. Ma non scrivo per quella folla, scrivo per sottolineare un altro particolare, molto rilevante.

L’Ex Consigliere Nigrì fu l’unico, a denti molto stretti, ad affrontare quel ciarlatano e miscredente del Sindaco Luigi Messina in Consiglio per via dei Protocolli siglati dall’art.328 C.P. che incominciarono ad arrivare dal 2016 al Comune indirizzati a Sindaco, Giunta, e Consiglio, tuttavia troppo tardi i consiglieri che si opposero, e sono tuttora opposti, a Messina si accorsero delle pessime qualità del Sindaco e della giunta. Ma non voglio fare polemica.

Quando Nigrì ieri ha gridato al comizio che quest’Ammministrazione ha sempre speso i NOSTRI SOLDI per COSE CHE INTERESSAVANO ESCLUSIVAMENTE A MESSINA & SOCI dice il vero.

Qualunque cosa il rimanente delle 14000 persone che abitano questo paese abbia chiesto a questo grandissimo bugiardo per il bene pubblico è stata NEGATA con le scuse più stupide, più umilianti che ogni cittadino possa mai sentirsi rispondere da un servo pubblico.

I SOLDI CI SONO SEMPRE STATI MA IL SINDACO MESSINA LI HA SPESI PER LE SUE COSE E PER QUELLE DEL SUO GRUPPO RISTRETTISSIMO DI AMICI E AMICONI, pensate alle quattro bancherelle in una Fondachello fatiscente che sono state remunerate con 5000 Euro e sarete solo sulla punta dell’Iceberg.

IL SINDACO SI DEVE VERGOGNARE, TUTTA LA GIUNTA SI DEVE VERGOGNARE.

Ma la parte più esilarante del Comizio è stata sicuramente quando , Haha, Giuseppe Cardillo ha raccontato di quando proposero al Sindaco Luigi Messina di asfaltare due o tre strade di quelle rimaste trazziere da secoli, e questo rispose che per farle il Comune necessitava di.. 4 o 5 Miliardi di Euro….

e Giuseppe Cardillo a questa follia gli ha replicato:

MA TU LO SAI QUANTO SONO 4, o 5 MILIARDI DI EURO?

Potremmo asfaltare tutte le strade da Roma fino a Carrabba con quei soldi!

Un grande !

Leo Vaccaro in basso a destra, siamo riusciti a convincerlo che Messina è il male assoluto, e nonostante questo gli abbia promesso un Assessorato alla Cultura non si è fatto gabbare questa volta e sta seguendo i Comizi di Cardillo ovunque, grande Leo.

Io l’ ho capito che Messina era un mega ignorante quando durante un colloquio-ricevimento farsa indetto da lui stesso e dal suo assessore Virginia Silvestro nel 2016 sono intervenuto per chiedere proprio miglioramenti alla viabilità e per tutta risposta il Sindaco e quella cialtrona di un assessoore davanti alla gente mi hanno tolto la parola, e mi hanno umiliato CON LE LORO BUGIE E LE LORO IDIOZIE.

E’ sempre stato un ignorante di una portata megacosmica ed ora pure si sente così intelligente, questo infido gradasso ciarlatano e fannullone, da permettersi di criticare Nigrì accusandolo di essere lui un ignorante. The madness must go on, la follia deve continuare.

Gli unici ignoranti e persone cattive di questo paese sono quelli che daranno il voto a Luigi Messina, quelli che veramente vogliono il male di questo paese, tenerci fermi, immobili, come cani al guinzaglio che PER OTTENERE I PROPRI DIRITTI DEVONO CERCARSI L’AMICO CHE GLI FA IL FAVORE

 

VERGOGNATI

LUIGI MESSINA

VERGOGNA

Vergognatevi tutti quelli che lo appoggiate per curare gli interessi del vostro sporco orto, siete il peggio della nostra società, il peggio.

Un altro momento del Comizio : Un’insolita Folla Oceanica per Carrabba

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: