Mascali Elezioni 2020 : Il Brutto Passato di Mascali presente nella Lista di Luigi Messina, Il Trittico di Peli Rossi

Non solo Salvino Patanè e Virginia Silvestro come già scritto, provato, accertato, tra i fedelissimi politici di Luigi Messina legati al passato, ma anche un altro fedelissimo legato a Biagio Susinni.

QUALE DEI DUE CANDIDATI A SINDACO E’ VERAMENTE LEGATO AL PASSATO TRAGICO DI MASCALI?

Scopriamolo ancora una volta insieme.

Non solo sono due peli rossi per Luigi Messina, quale Salvino Patanè, e Virginia Silvestro, il primo storico amico e alleato di Susinni, per come abbiamo visto in precedenza, e la seconda storica Assessore di Susinni nel Governo Cittadino che poi fu sciolto per la seconda volta per infiltrazioni mafiose, ma c’e’ un TRE, un Trittico di Peli Rossi.

Leonardo Fichera alleato di Luigi Messina, il suo rappresentante nella lista è il Prof.Leonardo Zappalà,
e tutti a Mascali conoscono Fichera sia per i suoi trascorsi e disastri sportivo-fallimentari nel Mascali Calcio, sia per la sua stretta collaborazione politica con Biagio Susinni, grande suo amico.

Leonardo Fichera in questo frangente mentiva spudoratamente. Il gruppo Romano di cui blatera non fece mai la sua comparsa, il Sindaco di allora Silvio Carota, tra le altre cose, dava contributi al Mascali Calcio di Leonardo Fichera in qualcosa come 30000 Euro all’anno, dal 2003 al 2008, Fichera ricevette dal Comune più di 70,80000 Euro, ma per Susinni non bastavano.

Il video è del 2008, Susinni e Fichera da sempre legati da un patto d’acciaio, e ora Leonardo Fichera è un superalleato di Luigi Messina.

LEONARDO FICHERA E’ CON LUIGI MESSINA

LUIGI MESSINA E’ CON LEONARDO FICHERA

Luigi Messina Presidente della Cooperativa PuliEtna che gestiva la raccolta dei rifiuti per conto di Biagio Susinni, la sede della PuliEtna era infatti a casa del Susinni.

Questa è storia, sono fatti.

Tanti mascalesi alleati oggi di Luigi Messina hanno infangato e stanno infangando con la calunnia, con la maldicenza la Lista Amore per Mascali che è priva, scevra, libera DA QUESTI COLLEGAMENTI CERTI CON IL PASSATO CHE PORTO’ SCIAGURA E DISGRAZIA IN QUESTO COMUNE.

Luigi Messina, Paolo Virzì RAPPRESENTATE PIENO TITOLO IL PASSATO INGLORIOSO DI QUESTA CITTADINA:

VERGOGNATEVI

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: