Mascali Elezioni 2020 : Il Comizio Finale di Giuseppe Cardillo e la Magra Figura Finale di Luigi Messina

Ultima carica dirompente del candidato Giuseppe Cardillo in questa campagna elettorale per Mascali 2020

Momento topico minuto 7:27:

..perchè non avete fatto la Delibera? PERCHE’ ERAVATE INTENTI A DISTRIBUIRE I BUONI SPESA E I FAC SIMILI, VERGOGNA, SIETE SENZA DIGNITA’ !!!!

Folla Oceanica per il Comizio di Giuseppe Cardillo

Momento Topico minuto 9:08:

“Per 5 anni NON HAI ASCOLTATO NESSUNO NEANCHE CHI TI AVEVA FATTO SINDACO, HAI GIRATO LE SPALLE A CHI TI HA SOSTENUTO ALL’INDOMANI DALLE ELEZIONI, E VUOI DARE LEZIONI DI STILE AGLI ALTRI, A NOI , TU CHE COPRI I NOSTRI SPAZI ELETTORALI, TU E IL TUO ASSESSORE VIRZI’ , LORO GLI ONESTI CON L’ILLEGALITA’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

*

Avete invece ascoltato il comizio di Luigi Messina e Paolo Virzì? Vivaci come i tonti.

Luigi Messina non sa parlare in italiano, è goffo, ripetitivo, usa il “pertanto, pertanto, pertanto….” come se fosse una stampella, non ha enfasi se non quella teatrale da scarso cabaret, e pantomima della vittima, lui grida pensando di convincere ma non convince neanche se stesso. Che squallore.

Paolo Virzi cerca di mediare alle brutte figure del suo Sindaco ma fa ancora più danni del primo, come quando ha cercato di giustificare con un nulla CINQUE ANNI DI DISCARICHE NON PULITE SE NON IN QUESTI ULTIMI 15 GIORNI solo perchè eravamo in campagna elettorale

NON HANNO ACCETTATO IL CONFRONTO SU NULLA, SONO FUGGITI COME I CONIGLI,

Piccola parentesi su questo: da oggi in poi i maghi non tireranno più fuori i conigli bianchi dai cilindri ma tireranno fuori tanti piccoli LUIGI MESSINA

Hop, hop…
HhaHhaHaA

HANNO CHIAMATO I MILIZIANI PER OSTRUIRE ED OSTACOLARE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’AVVERSARIO, SONO RIDOTTI ALLA FRUTTA, ALLA MISERIA DI CHI NON HA ALTRO DA AGGIUNGERE, o OFFRIRE.

I buoni spesa sono l’unica cosa che erano bravi ad offrire, il mercimonio della democrazia è stata la materia dove hanno preso IL MASSIMO DEI VOTI, in tutti i sensi.

Ma riconosciamolo sono stati bravi, si, SONO STATI BRAVI, BRAVISSIMI A PRENDERE per LORO, AD AUMENTARSI LO STIPENDIO, FREGANDOSENE DEI MASCALESI, DEI PROGETTI, DEI FINANZIAMENTI, DI MIGLIORARE CON POCHI ACCORGIMENTI LA VIVIBILITA’ e i SERVIZI DI QUESTA CITTA’.

Individuato il Sindaco, tra poco Ex, Messina , sostenuto a fatica dal suo assessore dottora Virginia Silvestro che gli sta accanto, dietro il palco ad ascoltare con turbamento il discorso devastante di Giuseppe Cardillo….

Nutro poche speranze per i seguaci di questa banda di incapaci, di avvoltoi degli stipendi pubblici, di questi tiranni CHE HANNO QUERELATO MEZZO MONDO PER EVITARE CHE LE LORO PORCHERIE AMMINISTRATIVE VENISSERO SVELATE

e parlano di trasparenza, loro….

LORO CHE SONO STATI MULTATI CON UNA PENALE DI 1000 EURO A TESTA DALL’ANAC DI RAFFAELE CANTONE, IL SUPERCOMMISSARIO NAZIONALE ANTICORRUZIONE, SI LORO:

PAOLO VIRZI

ALFIO MACCARRONE

VIRGINIA SILVESTRO

LUIGI MESSINA

MULTATI CON UNA MULTA DI 1000 EURO A TESTA, A CRANIO, PER OMISSIONE DI TRASPARENZA IN ATTI PUBBLICI

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: