Jim Cavieziel : Siamo in Guerra con il Nemico più Pericoloso che abbia mai affrontato l’Umanità

dalla sua lunga scalata dalla palude alle stelle

E’ ovvio che se si professa l’ipocrisia, la cupidigia e l’accidia come stile di vita massiccio nelle Istituzioni portanti della nostra Società prima o poi….

LifeSite:

L’attore Jim Caviezel ha dichiarato in una recente intervista che i cristiani dovrebbero essere in guerra con gli estremisti laici, dichiarando che questa è “una guerra che deve essere combattuta e deve essere vinta”.

“Nessuno è mai arrivato alla vittoria sulla scia di false banalità morali. Dobbiamo dire la verità con coraggio”, ha detto Caviezel a Megan West di My Faith Votes.

La verità con coraggio che certi farisei della nostra Chiesa affrontano distribuendo buoni spesa, e fac simili, Questa gentaglia della Chiesa, questi farisei che infangano il Vangelo, usandolo a sproposito e ammorbandosi nella iattura dell’umanità ormai in loro come un simbionte: facebook.
La feccia dell’umanità, gli sporchi figli di Abramo.

Caviezel ha affermato che la schiavitù e la sofferenza sono state il destino del popolo di Dio nel corso di gran parte della storia e ha detto che non apprezziamo appieno quanto siamo stati benedetti a vivere in una società in cui la libertà religiosa ha prevalso, anche se ora è precariamente in bilico.

“Vorresti non sapere nemmeno cosa fosse la democrazia. Questo modo di vivere cristiano scomparirà presto ”, ha detto Caviezel. “Stiamo parlando di persecuzioni massicce e massicce.

Presto questi farisei si venderanno allo scisma della Chiesa:

QUESTI FARISEI DELLA CHIESA LAVORANO IN COMBUTTA CON CHI PREDICA L’ABORTO, L’EUTANASIA, I DIRITTI LGBT, L’ADOZIONE DI NEONATI A COPPIE GAY, LA PEDOFILIA ESPANSA NELLA NORMALITA’.

E fanno la morale agli altri.

FARISEI

L’attore che ha interpretato notoriamente Gesù Cristo nel film campione d’incassi La Passione di Cristo ha detto che mentre la Bibbia racconta gli omicidi di bambini da parte del Faraone e l’assassinio dei Santi Innocenti al fine di spegnere le voci di Mosè e Gesù, attraverso l’aborto legalizzato , “Abbiamo assassinato umani a un livello senza precedenti”.

Ha notato che ora le donne possono uccidere i loro bambini dopo essere nati a New York e in Virginia.
“Questo è Luciferiano”, ha dichiarato.

Uccidono bambini, violentano bambini, distruggono la vita dei bambini, ecco chi sono oggi GLI INDIVIDUI DELLA CHIESA.

Altro che volontariato, siete peggio dell’Industria del Cinema Porno.

Caviezel ha continuato a fornire dalla memoria una potente recitazione del culmine del discorso di Ronald Reagan del 1964 “Rendezvous with Destiny”. L’attore ha parafrasato alcune righe per descrivere più accuratamente la battaglia in cui ci troviamo ora, concentrandosi sui mali gemelli dei nostri giorni: l’aborto e il soffocamento della libertà religiosa:

Non c’è un uomo vivo che manderebbe con noncuranza il figlio di un’altra persona in guerra, e questo è il vero problema di questa campagna, che rende accademici tutti gli altri problemi di cui ho discusso, a meno che non ci rendiamo conto che siamo in una guerra che deve essere vinta .

Signore e signori, non possiamo più acquistare la nostra sicurezza di “una nazione sotto Dio”, le nostre libertà in Cristo nostro Salvatore dalla minaccia del diavolo. Commettendo un atto di immoralità così grande, quel dire a milioni e milioni di bambini piccoli, ora presi dietro la cortina di ferro del traffico sessuale e dell’aborto: “Abbandona i tuoi sogni di libertà ora perché per salvare la nostra pelle, noi” Sei troppo disposto a fare un patto con voi padroni di schiavi.

E Alexander Hamilton ha detto che “qualsiasi nazione che può preferire la disgrazia al pericolo è preparata per un padrone, e se lo merita“.

Alexander Hamilton riposa nel Walhalla.

Che tu ed io abbiamo il coraggio di dire ai nostri nemici: “C’è un prezzo che non pagheremo”. “C’è un punto oltre il quale non devono avanzare.” E questo è anche il significato delle Scritture del nostro Signore: essere santi nel cuore, nella mente, nel corpo e nell’anima che sostiene la Costituzione del nostro paese, che tutti gli uomini sono creati uguali, non nati uguali.

Conserveremo per i nostri figli questa, l’ultima migliore speranza dell’uomo sulla terra, o li condanneremo a fare l’ultimo passo in mille anni di oscurità.

Siamo ora in guerra con il nemico più pericoloso che abbia mai affrontato l’umanità dalla sua lunga scalata dalla palude alle stelle. Ed è stato detto che se perdiamo questa guerra, e così facendo perdiamo questa nostra grande via di libertà, la storia registrerà con il più grande stupore che coloro che avevano più da perdere hanno fatto il minimo per impedire che accadesse.

Bene, penso che sia giunto il momento ora che ci chiediamo se conosciamo ancora le libertà che erano previste per noi dai nostri padri fondatori.

Fratelli e sorelle miei, distinguetevi da questa generazione corrotta. Siate santi. Non sei stato fatto per adattarti. Sei nato per distinguerti. E nelle parole di Ronald Reagan, “Il male è impotente se i buoni non hanno paura.”

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: