Proclamazione : C’e’ la Motivata Sussistenza ma non l’Idoneità del Luogo Cerimoniale

Nonostante pare esista la motivata sussistenza della ragione per la riunione in presenza del Consiglio,

per via del voto segreto, come ad esempio la votazione del Presidente e del Vice Presidente, anche se a mio giudizio il voto segreto può anche avvenire con Raccomandata A/R, ed altre formalità,

permane la non idoneità del luogo da loro adibito a Sala Cerimonie, al più un locale pubblico non collaudato, probabilmente privo di estintori, o comunque con scadenza superata.

Io ho interpretato alla lettera il DPCM che deroga sia le leggi ordinarie che quelle costituzionali.

IL DPCM è PERFINO SUPERIORE AI COMANDAMENTI DELLA BIBBIA o del CORANO. Al DPCM tutti devono rimettere il proprio giudizio o il proprio egoismo e non provare ad aggirarlo.

Inoltre si è venuto a sapere che i Neo Consiglieri saranno chiamati in prima battuta a votare una presunta incompatibilità di un consigliere.

Sull’identità di quest’ultimo ci sono pareri discordi e dossier contrastanti. Staremo a vedere…

Infine noto con sdegno l’uso ancora indiscriminato che l’Amministrazione fa dei social, nonostante questi siano oggetto al momento di valutazioni globali legislative per limitare la loro imponenza, non solo la raccolta di dati personali, ma anche l’elaborazione di questi dati per fini di lucro e fini politici psicologici, cioè che i social siano largamente usati su scala planetaria per controllare le menti degli individui che ne fanno parte.

Hanno convocato i consiglieri di opposizione con un post su fAcebook. Chi non avesse facebook, una perla rara in questi tempi bui, lo dovrebbe venire a sapere dal passaparola. Altro che Comune gestito come 50 anni fa, qui è gestito peggio che nell’Alto Medioevo…

Hanno addobbato l’Auditorium con fiori e ghirlande per l’ “Evento” del 26. Pronti a fare di un servizio pubblico, che deve essere reso con serietà ed abnegazione, uno Show, come se fossero ad Amici di Maria de Filippi.

Incredibile. La gente muore di fame, emigra, muore in ospedale, e loro addobbano con i fiori un semplice giuramento, pronti ad agghindarsi, oltre ai fiori, di stoffa luccicante e gioielli e cingersi della gloria che si autocostruiscono in quei piccoli cervelli pupazzoidi.

Brindano alla loro Indennità e all’aver preso in giro, con la loro elezione, migliaia e migliaia di cittadini.

I ricchi che diventeranno più ricchi.

I mascalesi sono una bolgia di psicopatici ignoranti e persone profondamente cattive persino contro i loro stessi interessi.

Ma ritornando all’analisi social, un Sindaco , un politico, un amministratore, che nonostante conosca il volgare uso abietto di queste trappole mentali e che perseveri ad usarle è , a mio giudizio, un autentico criminale della peggior specie, un criminale che merita non solo il carcere, ma anche di essere bandito dall’attività sociale e pubblica.

Rassegnatevi, ormai il leitmotiv di qui all’eternità sarà questo.

Chiunque usa facebook o instagram o altre porcate similari si deve vergognare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
%d bloggers like this: